Calciomercato Cagliari, Joao Pedro via: destinazione clamorosa

Joao Pedro pronto a lasciare il Cagliari. L’attaccante brasiliano, in procinto di essere convocato da Roberto per la Nazionale azzurra, potrebbe lasciare il Cagliari nel mercato di gennaio.

Mercato Cagliari: Joao Pedro saluta tutti

Joao Pedro pronto a lasciare la Sardegna? Secondo le ultime voci di mercato, l’attaccante avrebbe deciso di lasciare l’isola a gennaio. Nelle ultime settimane sembrava un’eresia pensare che il Cagliari possa liberarsi del suo giocatore più rappresentativo, invece i rossoblù potrebbero davvero dire addio alla punta. Come riportato da ESPN Brasil, Joao Pedro sarebbe entrato nel mirino di diversi club.

 

Ad oggi la vera squadra pronta ad investire su Joao Pedro sarebbe il Galatasaray, anche se nelle ultime ore si sarebbe fatta strada l’ipotesi Palmeiras.

Il giocatore non avrebbe chiuso la porta a un ritorno in Brasile ma per ora la destinazione più probabile resterebbe la Turschia. In caso di addio a Joao Pedro, il Cagliari potrebbe prendere dal Real Madrid (via Roma) Borja Mayoral, un colpo a effetto che forse renderebbe meno amara la cessione del capitano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Joao Pedro
Calciomercato Joao Pedro (LaPresse)

Calciomercato: chi vuole Joao Pedro in Italia

In realtà anche tre club italiani sarebbero interessati a Joao Pedro. Il primo sarebbe la Lazio di Sarri che cerca un’altrnativa a Immobile. Il secondo la Fiorentina di Italia, che studia giù per il dopo-Vlahovic. Ed il terzo dovrebbe essere il Torino, dove Sanabria è diventato titolare a causa dell’assenza di Belotti.

Cagliari Joao Pedro
Calciomercato Fiorentina Joao Pedro (Getty Images)

Joao Pedro perde la Nazionale?

In caso di addio alla Serie A con destinazione Palmeiras o Galatasaray,Calciomercato Cagliari, Joao Pedro via: destinazione clamorosa. Secondo le ultime voci in arrivo da Coverciano, infatti, Mancini avrebbe già deciso di convocare Joao Pedro per uno stage ma con l’addio la chiamata potrebbe non arrivare mai visto che, come Balotelli, giocare in un paese lontano porterebbe il ct a fare altre scelte.

LEGGI: Calciomercato Cagliari: Joao Pedro via, ecco dove giocherà

Calciomercato Atalanta Joao Pedro
Calciomercato Atalanta Joao Pedro (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy