Serie A, dimissioni del tecnico dopo la partita: l’annuncio

Al centro delle questioni, tra i club in maggiore difficoltà in Serie A, c’è sicuramente l’ipotesi addio a causa di un esonero o addirittura per le dimissioni. In conferenza stampa, prima del match di domani, il tecnico è intervenuto in conferenza per fare un annuncio.

Cagliari, l’annuncio sulle dimissioni di Mazzarri

Ha parlato in una lunga conferenza e non vede l’ora di riprendere, nel giorno dell’Epifania, Walter Mazzarri.

Il tecnico del Cagliari, al centro dei diversi rumors, con le ultime news di mercato anche per gli allenatori, che hanno evidenziato la possibilità di un esonero o di un addio proprio per Walter Mazzarri, ha parlato ai media.

Le sue parole, sulle dimissioni sono chiare: Walter Mazzarri non sta pensando all’addio al Cagliari. Lo rivela in diretta e alla stampa, spronando i suoi a fare meglio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cagliari, dimissioni di Mazzarri dopo l’Udinese: le parole

Ha parlato in conferenza stampa, l’allenatore del club Sardo. Walter Mazzarri fa un annuncio circa le ultime news sulle sue dimissioni e sul possibile esonero, ecco le sue parole: “Non ho pensato alle dimissioni. Quando uno arriva in corsa, subentrando nel ruolo dell’allenatore, si sa che ci sono delle difficoltà. Abbiamo provato a fare il massimo con la rosa che era a disposizione prima di questa apertura del calciomercato”.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, Mazzarri: “Godin e Caceres? Dico una cosa”

Cagliari, dimissioni Mazzarri
Cagliari, dimissioni Mazzarri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dimissioni per il mister: l’annuncio in diretta

Cagliari, la conferenza stampa di Walter Mazzarri

Diversi i temi di Walter Mazzarri in conferenza stampa, con il momento molto delicato in casa Cagliari. Ecco quanto dichiarato dal tecnico: “È appena cominciato il mercato, non è facile dare giudizi. Ho avuto Lovato e Goldaniga, con il secondo fermato dal Covid. Ora contano le prestazioni, servono quelle per fare punti. Baselli? Manca un mese alla chiusura del mercato, non posso parlare di alcune cose, posso dichiarare cose solo riguardanti i miei giocatori. Fino a che non giocheranno qui in Sardegna, non mi esprimerò su altri giocatori”. 

Cagliari, dimissioni Walter Mazzarri (getty Images)
Impostazioni privacy