Cagliari, Mazzarri: “Godin e Caceres? Dico una cosa”

Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN dopo la gara contro la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cagliari, le parole di Mazzarri dopo la gara contro la Juventus

“Sconfitta? Oggi ho visto quantomento quello che avevo visto prima dei 4-0. Eravamo reduci da una striscia positiva, con due pareggi che potevano essere vittorie. Poi quegli 8 gol ci hanno fatto male, ho visto una squadra che ha reagito bene come con Torino e Verona. Sapendo chi avevamo di fronte potevamo pareggiare e meritavamo il gol. Si è fatto tanto, con assenza importanti, come Marin e Nandez. I ragazzi hanno giocato e hanno fatto una grande gara, poi hanno segnato il secondo gol, i giovani qualche ingenuità la facciamo. Mi è piaciuto quasi tutto. Non abbiamo avuto nemmeno fortuna, il gol avrebbe cambiato l’andamento della gara, potevamo anche vincerla e ci gira tutto storto come vedere. Faccio gli auguri di Natale ai tifosi e spero di iniziare un anno diverso, con il piglio dimostrato oggi.

Mercato? Godin e Caceres? La risposta i calciatori la devono dare in campo. Noi domani alle 9 siamo ad Assemini per dare gli imputi possibili, lavorare per loro, l’allenatore deve dare il massimo e loro devono fare lo stesso. Non servono parole ma fatti, si risponde in campo. Quando si preparano le partite si analizzano e si vede chi ha sbagliato.

Tutti si prendono le responsabilità, ora la colpa è di tutti, quando poi si arriva all’ultima partita bisogna fare delle scelte. Questo andamento non piace a nessuno, bisogna cambiare e servono decisioni. Basta”.

Cagliari: svolta in panchina, il nuovo allenatore è già in città
liverani cagliari mazzarri esonero
Impostazioni privacy