ULTIM’ORA – L’ASL di Torino blocca il match, trasferta vietata!

Clamoroso ma vero, la squadra era in partenza e si attendeva un primo via libera che sembrava arrivato, ma ora è l’ASL di Torino che vieterebbe il match: sarà probabilmente rinviato.

Clamoroso in Serie A, l’ASL di Torino blocca il match

Può saltare il match in Serie A, l’ASL di Torino avrebbe vietato al club di raggiungere la città. Trasferta bloccata quando il club sembrava ormai pronto a partire per disputare regolarmente il match di domani.

Partita probabilmente rinviata se dovesse succedere quanto già accaduto con il Napoli e con la Salernitana, con il precedente legato all’ASL, che ha bloccato la trasferta alle squadre.

In Serie A può succedere ancora, l’ASL di Torino avrebbe fermato i granata, in partenza da Torino a Bergamo per la partita di domani. Il match, probabilmente, non si giocherà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta-Torino, l’ASL blocca la trasferta: le ultime

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news legate al rinvio di Atalanta-Torino, perché l’ASL avrebbe impedito la trasferta ai granata.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Venezia, rinviato il match: la decisione dell’ASL

Domani è in programma la sfida valevole per la 20esima giornata di campionato proprio tra Atalanta e Torino, ma rischia di saltare a causa della disposizione dell’ASL. A Torino, gli organi competenti, hanno disposto la quarantena domiciliare di cinque giorni per l’intera squadra granata. Tutto questo, a causa della positività al Covid di un calciatore del gruppo squadra, dopo il giro di tamponi di questa mattina. Partenza annullata verso Bergamo, rispettando quelle che sono le disposizioni delle autorità sanitarie. Il Torino non può partire, il match rischia di essere rinviato, anche se l’Atalanta dovrà comunque scendere regolarmente in campo.

Serie A Gravina
ASL di Torino blocca il match, rinviato (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Juventus-Napoli: annuncio ufficiale dell’ASL Torino

Atalanta-Torino, il match sarà rinviato: ha deciso l’ASL

L’ASL di Torino ha deciso di non permettere la partenza del Torino, direzione Bergamo, causa Covid. Poteva succedere anche al Napoli, di non partire verso Torino, ma è stato scelto diversamente. Pertanto, al momento, l’unico match rinviato sarà quello di domani tra Atalanta e Torino.

Torino, Ivan Juric

Torino, Ivan Juric (getty Images)
Impostazioni privacy