Salernitana-Venezia rinviata: la decisione dell’ASL

Ultime notizie sulla Serie A e il rinvio delle partite tra cui Salernitana Venezia. Perché arrivano maggiori informazioni riguardo quella che è la situazione Covid in Italia e nel mondo del calcio.

Salernitana-Venezia rinviata: la decisione

Sono adesso oltre 50 i giocatori di Serie A positivi al Covid 19 che mettono a rischio rinvio anche Salernitana Venezia. Perché diversi casi sono in aumento da fine dicembre nel club campano, tanto che già la partita Udinese Salernitana è stata rinviata e ora lo stesso destino ci si aspettava per Salernitana Venezia con un altro rinvio di partita in Serie A. Al momento però arriva la notizia che smentisce un rinvio di Salernitana Venezia o di altre partite, tante a rischio ma senza nessuna decisione drastica riguardo quello che può compromettere il campionato italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana
Salernitana-Venezia rinviata: la decisione dell’ASL (Getty Images)

Rinvio Salernitana-Venezia: la decisione dell’ASL

Infatti, non ci sarà un rinvio per Salernitana Venezia come accaduto contro l’Udinese. L’ASL di Salerno non impedirà il regolare svolgimento del match del 6 gennaio tra Salernitana Venezia di Serie A nonostante le numerose positività da Covid 19 emerse in questi giorni nel club campano. A dare la notizia è il Corriere dello Sport. Ciò significa che il Venezia di Zanetti andrà in Campania per giocare la trasferta Salernitana Venezia che non sarà rinviata per problemi legati ai tanti calciatori positivi al Covid 19. Bisognerà capire però come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fallimento Salernitana: l’offerta

Salernitana esonero Colantuono
Salernitana-Venezia rinviata: la decisione dell’ASL (LaPresse)

Salernitana Venezia: problemi di formazioni per Colantuono

Sono seri i problemi di formazione per Salernitana Venezia per mister Coltanuono che senza il rinvio della partita dovrà correre ai ripari e inventarsi qualcosa. Tanti i giocatori della rosa indisponibili tra infortuni e Covid e nelle prossime ore possono anche arrivare nuovi aggiornamenti. La cosa certa è che Salernitana Venezia si giocherà e non sarà rinviata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: l’annuncio sul futuro

Salernitana esonero Colantuono
Salernitana Venezia Colantuono (LaPresse)
Impostazioni privacy