Cambio di proprietà: club ceduto per 100 milioni al magnate serbo

Arrivano notizie importanti per quanto riguarda il calcio europeo. Perché sono tanti i cambi di proprietà che stanno arrivando post Covid 19. La crisi ha colpito tutti e per questo motivo stanno arrivando diverse cessioni dei grandi club anche storici.

Cambio di proprietà: club ceduto per 100 milioni al magnate serbo

Le ultimissime sul calciomercato e le cessioni dei club. In Italia dopo la Salernitana, la Sampdoria ora toccherà all’Inter e ci sono aggiornamenti riguardo anche la cessione del Southampton al magnate serbo Dragan Solak che è entrato nel mondo del calcio e ha deciso di farlo prendendo il club inglese storico che ha come anno di fondazione il 1885. Cambia la proprietà il Southampton in Premier League con Dragan Solak alla guida del club dopo l’accordo concluso. Ora sono state rivelate anche le cifre dell’affare che ha portato Dragan Solak ad acquistare il Southampton in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dragan solak southampton
dragan solak southampton

Cambio di proprietà: club ceduto per 100 milioni al magnate serbo

Il magnate serbo Dragan Solak ha comprato il Southampton. Proprietario dell’azienda di telecomunicazioni United Group, Dragan Solak ha acquistato il Southampton grazie ad un’offerta di 100 milioni di sterline come rivelato da Sky Sports Uk. La notizia è confermata e si attende l’ufficialità definitiva per quello che sarà il nuovo cambio di proprietà del club inglese che ora sarà nelle mani del magnate serbo. Il Southampton è acquistato dal nuovo proprietario Dragan Solak.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Salernitana Venezia

dragan solak southampton
dragan solak southampton

Chi è Dragan Solak

Dragan Solak è il nuovo proprietario del Southampton che ha fondato United Group nel 2000. Dopo anni da amministratore delegato, oggi è responsabile della guida strategica e guida lo sviluppo continuo dell’azienda. Oggi United Group genera più di 2 miliardi di euro all’anno con Dragan Solak che continua a guidare l’evoluzione dell’azienda in un ecosistema unico di società di telecomunicazioni, media, pubblicità e tecnologia. Dragan Solak oltre ad avere preso il Southampton è anche un appassionato di tanti altri sport, come in particolare del Golf.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mbappe subito al Real Madrid

calciomercato dragan solak southampton
calciomercato dragan solak southampton
Impostazioni privacy