Napoli, clamoroso Quagliarella: torna a gennaio, ecco l’annuncio

Clamoroso colpo di calciomercato, che può concretizzarsi già a gennaio: gli ultimi sei mesi di carriera di Fabio Quagliarella, potrebbero essere a Napoli.

Calciomercato Napoli, riecco Quagliarella

Incredibile ma vero, arriva da Genova l’annuncio sul ritorno di Fabio Quagliarella al Napoli. Il calciatore, ex Napoli e tifoso partenopeo, potrebbe coronare il sogno di ritornare in azzurro dopo tutte le vicende vissute, personali e professionali, che lo hanno allontanato dalla sua città.

Fabio Quagliarella non trova più spazio alla Sampdoria e, in questi ultimi sei mesi di carriera, potrebbe giocare proprio al Napoli. Il colpo di calciomercato del Napoli di gennaio potrebbe essere proprio Quagliarella, ma occhio ovviamente alla posizione di Andrea Petagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, torna Quagliarella: la rivelazione

Senza più essere titolare alla Sampdoria, Fabio Quagliarella potrebbe preferire la destinazione Napoli. Sono i colleghi de Il Secolo XIX a rivelare le ultime news di calciomercato in merito alla possibilità di vedere Fabio Quagliarella di nuovo al Napoli, da gennaio in poi.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria: l’annuncio di mercato di Quagliarella che spiazza tutti

Calciomercato Sampdoria Quagliarella
Calciomercato Napoli Quagliarella (Getty Images)

L’età avanzata di Fabio Quagliarella e la linea di mercato del Napoli, seguita proprio da Aurelio De Laurentiis, allontana al momento le possibilità. Sono infatti molto basse, quelle di vedere Quagliarella al Napoli, ma niente è da escludere. Il giocatore non ha mai nascosto il suo sogno di ritornare a giocare in azzurro, dopo l’amaro addio di ormai più di 10 anni fa. Solo con un “romantico gesto d’amore” da parte di ADL e dello stesso Quagliarella, la cosa può concretizzarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato 2022: ecco il nuovo difensore del Napoli

Notizie Napoli, Quagliarella in azzurro solo se lascia Petagna

Ci sono già Dries Mertens e Andrea Petagna a contendersi un posto da vice-Osimhen, per tale motivo l’operazione che porta a Quagliarella risulta complessa, ma non impossibile. Molto dipenderà, appunto, dalle volontà del Napoli e dello stesso ex SPAL, su quale strada percorrere. E allora, solo de dovesse dire addio proprio Petagna, il Napoli punterà su Fabio Quagliarella.

Calciomercato Sampdoria Quagliarella
Calciomercato, ipotesi Napoli per Quagliarella (Getty Images)
Impostazioni privacy