Calciomercato Milan, ecco il colpo in difesa: è il sostituto di Kjaer

Ha bisogno di un nuovo difensore ed ecco il nuovo colpo, che spazza via ogni altro obiettivo di mercato del Milan. Per sostituire Kjaer ecco il colpo, diventerà il titolare dei rossoneri già a gennaio.

Calciomercato Milan, colpo in difesa: arriva subito

Si riparte in Serie A e riapre il calciomercato, con il Milan che ha urgente bisogno di chiudere per un centrale di difesa. Non bastano Romagnoli e Tomori, i rossoneri devono piazzare quello che è il colpo al centro della difesa perché, numericamente, manca qualcosa.

Sono diversi i nomi nella lista di Paolo Maldini, ma ce n’è uno che, come raccontato questa mattina da uno dei principali quotidiani italiani, è salito alla ribalta. In cima allo stesso taccuino di Maldini, c’è il sostituto di Simon Kjaer.

Si tratta di Becir Omeragic, difensore centrale della Svizzera, che è diventato l’obiettivo numero uno per il calciomercato del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Omeragic primo obiettivo per la difesa: le ultime

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato del Milan, l’obiettivo per la difesa è Becir Omeragic. Il difensore svizzero ha soli 19 anni e molto presto ne compirà 20, con la maglia dello Zurigo sta già dimostrando buone cose e molto presto potrebbe compiere il grande passo nel calcio dei grandi d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Milan: c’è l’accordo per il rinnovo, il bomber resta

L’attuale valutazione di Omeragic è di circa 15 milioni di euro, ma c’è un motivo ben preciso per cui il Milan può piazzare il colpo. Maldini può giocare al ribasso nelle richieste economiche, perché lo stesso contratto del giocatore, risulta in scadenza tra un anno.

Omeragic
Becir Omeragic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Hazard ha accettato il trasferimento

Milan, i numeri di Omeragic

È nato nel 2002 Becir Omeragic, ma potrebbe già essere pronto per il Milan, nel calciomercato appena aperto. In Svizzera ha già totalizzato ben 71 presenze, giocando per 66 volte da titolare. E inoltre, Omeragic, ha già ottenuto tre presenze con la sua Nazionale, giocando per la Svizzera già a 18 anni, quando ho trovato l’esordio.

mercato milan omeragic
Calciomercato Milan, ecco il colpo: Becir Omeragic (Getty Images)
Impostazioni privacy