Milan: c’è l’accordo per il rinnovo, il bomber resta

Ultime notizie di calcio mercato per il Milan con l’annuncio riguardo il rinnovo di contratto del bomber che resterà ancora in rossonero. Ci sono novità importanti per i rossoneri.

Calciomercato Milan: c’è l’accordo per il rinnovo

I tifosi sono pronti ad esultare ancora una volta per l’accordo del rinnovo di contratto del proprio pupillo. Perché il Milan ha raggiunto l’accordo e ora c’è anche il sì del giocatore per quanto riguarda quello che sarà il rinnovo di Leao con il Milan. L’attaccante portoghese è corteggiato dai migliori club di tutta Europa e nonostante questo ha voluto sposare ancora il progetto proposto da Maldini e la società. Leao resta al Milan e prolunga il contratto con anche un adeguamento economico. Sotto la gestione Pioli sta crescendo sempre di più e ora arriva anche la notizia che pre annuncia il rinnovo di Leao con il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao Ibrahimovic milan
Leao Ibrahimovic milan

Milan: rinnovo Leao

Il Milan è pronto a raggiungere un nuovo accordo con Leao per il rinnovo di contratto. Ci siamo ormai per l’intesa economica per quello che sarà la firma sul nuovo contratto fino al 2026 del 22enne attaccante rossonero. Questa è l’intenzione di Paolo Maldini di rinnovare il contratto di Leao con il Milan e anche la volontà del giocatore ora è forte per firmare e continuare insieme come riporta Ficahjes.net. Le prossime settimane possono essere decisive per l’annuncio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Hazard accetta il Milan

leao manchester city
leao Real Madrid manchester city

Calciomercato: Leao nel mirino delle big

Negli ultimi anni abbiamo visto come diversi club abbiano contattato il Milan per conoscere la situazione di Rafael Leao che ora però rinnoverà con i rossoneri. Perché sul giovane attaccante portoghese si è fatto vivo l’interesse dei più grandi club. Dopo l’addio al Lille è il Milan che ha puntato su Leao e lo farà ancora con un rinnovo. Il giocatore è stato oggetto di desiderio di Barcellona, ​​Real Madrid, Manchester United e Juventus in questi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: firma, colpo Viti

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan Leao (LaPresse)
Impostazioni privacy