Calciomercato Milan: Hazard ha accettato il trasferimento

Colpo incredibile di mercato per quanto riguarda il trasferimento in Serie A di Eden Hazard con il Milan. Perché il club rossonero è pronto ad annunciare il grande colpo dal Real Madrid.

Milan: Hazard ha accettato il trasferimento

Ancora un grande accordo tra Real Madrid e il Milan per l’acquisto di Hazard. Il calciatore belga non rientra più nei piani del club spagnolo e lo stesso Carlo Ancelotti ha rivelato di volerlo mandare via il prima possibile. Per questo motivo ora c’è la possibilità Italia per il giocatore. Il Milan per comprare Hazard deve fare i conti con West Ham, Borussia Dortmund e Newcastle. Ma i rossoneri sembrano avanti nell’affare, perché pare che Hazard abbia accettato di giocare per il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato hazard milan
hazard milan

Calciomercato Milan: Hazard dice sì

A dare la notizia è Fichajes.net, il quotidiano spagnolo parla del trasferimento di Hazard a gennaio al Milan. Perché il giocatore lascerà il Real Madrid ed è conteso da diversi club. Tra questi ci sarebbe anche il Milan pronto ad acquistare Hazard ma per farlo bisognerà ridursi l’ingaggio. Intanto, pare che Hazard abbia già dato gradimento per giocare al Milan e a San Siro. Saranno decisive le prossime settimane per capire l’evolversi della situazione e i possibili accordi tra i club per un prestito e riscatto molto basso. Il Real si vuole liberare di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Valencia

Calciomercato Hazard Westerlo
calciomercato hazard milan (Getty Images)

Milan: Hazard in Serie A

15 presenze e nessun gol per il giocatore con il Real Madrid. Anche quest’anno non c’è possibilità di tornare a splendere, per questo motivo Hazard può andare al Milan e rilanciarsi in Serie A già a gennaio. Per farlo il giocatore dovrà ridursi il suo ingaggio, perché Hazard guadagna 15 milioni di euro netti a stagione e per trasferirsi al Milan bisognerà fare in modo che il giocatore accetti un cambio di stipendio, ad aiutare il club rossonero potrà esserci anche il Real Madrid che andrebbe nei primi mesi a pagare a metà il contratto del giocatore belga con la società italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Viti dall’Empoli

Calciomercato Juventus
Hazard (Getty Images)
Impostazioni privacy