Calciomercato: sta firmando con il Milan

Ultime di mercato per il Milan che prende subito il giovane talento italiano che sta sorprendendo tutti in Serie A. Perché arrivano aggiornamenti riguardo il trasferimento già immediato.

Calciomercato: sta firmando con il Milan

Arrivano aggiornamenti sul mercato di gennaio che è pronto a decollare. Perché nella giornata di oggi si è aperta la finestra invernale in Serie A. Per questo motivo ora le grandi squadre sono pronte ad annunciare l’ufficialità delle trattative portate avanti in queste settimane. secondo le ultime di calciomercato il Milan sta comprando Mattia Viti dall’Empoli. Il giovane difensore dell’Empoli sta lasciando tutti a bocca aperta in Serie A per il suo grande rendimento. Adesso Mattia Viti è obiettivo del Milan che sta ultimando le ultime per concludere il colpo di mercato. Aggiornamenti sulla trattativa tra il Milan e l’Empoli per viti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mattia viti milan
mattia viti milan

Mattia Viti al Milan: le ultime

Mattia Viti è un obiettivo concreto per la difesa del Milan che lo preleverebbe dall’Empoli la prossima estate. Il classe 2002 potrebbe rientrare nell’operazione che porterà Andrea Conti al club toscano. A riportarlo è Calciomercato.com. Il Milan sta prendendo Viti per la difesa per il futuro e gli darebbe l’occasione di concludere il suo percorso di crescita all’Empoli per questa stagione. Tante squadre sono interessate a lui, ma i rossoneri con l’inserimento di Conti sono ad un passo dalla chiusura dell’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Valencia

calciomercato mattia viti milan
calciomercato mattia viti milan

Milan: colpo Viti, la stagione

Mattia Viti dell’Empoli andrà al Milan ed è pronto a lanciare la sua carriera. Infatti, l’avventura nel mondo del calcio dei grandi è appena iniziata per Mattia Viti che prima di andare al Milan continua con l’Empoli, dove, ad oggi, ha già totalizzato 9 presenze tra campionato e Coppa Italia. Il giovane calciatore classe 2002 di 1,90 m è la rivelazione del campionato e per questo motivo le big si sono interessate a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Kessie convinto dal Barcellona

mattia viti milan
mattia viti milan
Impostazioni privacy