Calciomercato Juventus: sta firmando, lascia il Real Madrid

Arrivano le ultime di mercato anche per la Juventus e il trasferimento del calciatore pronto a lasciare il Real Madrid. Ci sono aggiornamenti riguardo il giocatore ormai pronto all’addio.

Juventus: lascia il Real Madrid

Novità importanti di mercato riguardo i prossimi addii dal Real Madrid. Perché adesso anche un altro giocatore storico si prepara ad andare via e approdare in un altro campionato. Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato il PSG sta pensando di acquistare Casemiro dal Real Madrid. Il centrocampista brasiliano ha un contratto fino al 2025, ma non è escluso un suo addio. Tanto è vero che Casemiro può andare al Paris Saint Germain che vuole chiudere il trasferimento del calciatore brasiliano del Real Madrid di Florentino Perez che ha dato vita ad un nuovo progetto giovane. Il Paris Saint Germain tratta Casemiro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Casemiro psg
Calciomercato Casemiro psg

Calciomercato Juventus: sta firmando, lascia il Real Madrid

Il Paris Saint-Germain vuole prendere Casemiro dal Real Madrid. A dare la notizia è il portare El Nacional che rivela gli obiettivi del club francese. Via Wijnaldum tra gennaio e la prossima estate. Per questo motivo il club di Al Khelaifi cerca centrocampisti e oltre a Brozovic, Kessié e Pogba c’è anche Casemiro del Real Madrid tra gli obiettivi del PSG. Il classe 1992 è uno dei calciatori chiave del Real Madrid ma il PSG è pronto a far partire l’assalto per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Hazard accetta e lascia il Real Madrid

Calciomercato Juventus: sta firmando, lascia il Real Madrid
Calciomercato, colpo Casemiro (Getty Images)

Juventus: sogno Casemiro

Casemiro può lasciare il Real Madrid e andare al PSG. Questo befferebbe la Juventus che si ritroverebbe fuori dai giochi. Infatti, la Juve punta su Casemiro da anni ma ora è il PSG che può prenderlo sul serio e fargli dire addio dal Real Madrid. Il calciatore difficilmente riuscirà ad approdare in Italia, dove non ci sono club al momento con la stessa disponibilità economica degli altri club che si sono interessati al giocatore brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pirlo nuovo allenatore

calciomercato Casemiro real madrid
Calciomercato Casemiro psg (Getty Images)
Impostazioni privacy