Luis Suarez Juventus (Getty images)
Bomba di calciomercato lanciata dai colleghi del Corriere dello Sport, con le vicende che vedono coinvolto l’attacco della Juventus, finito allo sbaraglio a causa della possibile imminente cessione di Alvaro Morata.
Sta succedendo prima di Juventus-Napoli, Alvaro Morata può lasciare la Juventus e c’è una rivelazione importante sul colpo Suarez, da parte di uno dei principali quotidiani italiani.
I bianconeri sono in netta difficoltà in questa stagione e la possibile cessione del suo numero nove, complica ancora di più le cose. È da capire se Allegri escluderà o meno il suo centravanti, in un match così delicato come quello che si disputerà all’Allianz Stadium nella serata dell’Epifania. Senza Morata, Allegri avrebbe voluto un altro attaccante.
Luis Suarez era il primissimo nome tra gli obiettivi della Juventus, per Allegri, che si è dovuto poi “accontentare” di Morata. E adesso, con Morata pronto a voltare le spalle proprio ai bianconeri, qualche rimpianto in più potrebbe esserci nella mente di Allegri che, solo domani, svelerà diverse cose in conferenza stampa, nel giorno di vigilia di Juve-Napoli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi del Correre dello Sport a rivelare le ultime news sul colpo Luis Suarez, da parte della Juventus. A distanza di tempo, viene fuori la verità circa la posizione della Juve e delle volontà di Max Allegri, di piazzare il colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Suarez lascia l’Atletico: rivelato il suo nuovo club
Come riportato dal quotidiano italiano, infatti, Suarez sarebbe stato il primo nome, ancor prima appunto di Alvaro Morata, per l’attacco della Juventus. E allora, tra le ipotesi future e post-cessione proprio di Morata, sempre più vicino al Barcellona, non è da escludere un ritorno di fiamma per l’uruguaiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: sta firmando, lascia il Real Madrid
Potrebbe essere ancora possibile il colpo Suarez per la Juve perché, lo stesso attaccante, sarebbe disposto a lasciare l’Atletico Madrid. Quelle in Liga potrebbero essere le sue ultime partite, con il futuro diviso tra il ritorno in Sud America o addirittura in Major League Soccer.
Nel post partita di Monza-Atalanta non è assolutamente passato inosservato l’episodio che ha visto protagonista…
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…