Calciomercato, Suarez lascia l’Atletico: rivelato il suo nuovo club

Rivelato il possibile nuovo club di Luis Suarez, pronto all’addio all’Atletico Madrid. Dopo aver vinto un titolo da assoluto protagonista con i Colchoneros, sarebbe già pronto a lasciare Madrid e la Liga. Esperienza lontano dalla Spagna, ecco dove potrebbe giocare il “pistolero”.

Calciomercato, Suarez saluta l’Atletico Madrid: ecco dove giocherà

Luis Suarez potrebbe salutare l’Atletico Madrid a fine stagione. È quanto rivelano dall’estero, direttamente dalla Spagna, con uno dei recenti obiettivi dell’attacco della Juventus, pronto ad una nuova esperienza.

Sarà all’estero, non più in Liga, dove ha giocato prima con la maglia del Barcellona e ora con quella dell’Atletico. Non è possibile un futuro al Real Madrid, club rivale proprio delle due società in cui ha giocato, sembra da escludere anche un futuro in Italia e in Serie A, dopo le voci che lo hanno visto accostato alla Juventus e occhio dunque ad un vecchio pallino proprio del “pistolero”.

Luis Suarez potrebbe finire all’Ajax, nella prossima finestra di calciomercato. Il club che lo ha lanciato nel calcio dei grandi, prima dell’approdo in Premier League, potrebbe riportarselo a casa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Suarez gratis all’Ajax: l’annuncio

Sono i colleghi di Cedena SER a rivelare le ultime news di calciomercato legate a Luis Suarez, che dirà addio al club del Colchoneros. Come riferito da Miguel Martìn Talavera, Suarez non sarà più dell’Atletico Madrid a partire dalla nuova stagione, causa mancato rinnovo con il club allenato dal Cholo Simeone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Luis Suarez in Serie A a gennaio, è fatta

Come riferito dal giornalista ed esperto di calciomercato, potrebbe spuntarla l’Ajax, che prenderebbe così Suarez a titolo gratuito, riportando così a casa uno dei suoi ex gioielli.

Calciomercato: Luis Suarez in Serie A a gennaio, è fatta
Calciomercato: Luis Suarez in Serie A a gennaio, è fatta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Suarez via dall’Atletico, destinazione a sorpresa

Ajax o America, il futuro di Luis Suarez

Le ultime news sul futuro di Luis Suarez, accendono l’animo dei tifosi dei diversi club. Non c’è solo l’Ajax tra le possibili destinazioni del centravanti uruguaiano, non è infatti da escludere il ritorno in Sud America, nella sua Uruguay oppure in uno dei club che partecipa alla Copa Libertadores.

Luis Suarez
Luis Suarez, ultime (Getty images)
Impostazioni privacy