Juventus, ecco il nuovo portiere: annuncio da Madrid

Bomba di calciomercato per la Juventus, arriva l’annuncio da Madrid: uno dei migliori numeri uno al mondo potrebbe ben presto difendere i pali dell’Allianz Stadium.

Calciomercato Juventus, colpo in porta da Madrid

L’Atletico Madrid compra un nuovo portiere, verrà scaricato il suo titolare. Uno degli obiettivi della Juventus, per il dopo Szczesny finirebbe dunque fuori dal progetto di Simeone, dopo diversi anni passati all’Atletico.

La Juventus, che cerca appunto un nuovo portiere per il 2022, potrebbe partire all’assalto nel prossimo calciomercato.

Jan Oblak potrebbe diventare il nuovo portiere della Juventus. L’Atletico Madrid avrebbe in arrivo il portiere greco del Benfica, Vlachodimos, destinato a diventare il nuovo titolare proprio dei Colchoneros.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Oblak: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net, direttamente dalla Spagna, a rivelare le ultime news di calciomercato proprio in merito ad Oblak, obiettivo di calciomercato della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Oblak in Serie A: bomba dalla Spagna

Il portiere slovacco potrebbe dire addio a fine stagione, senza rinnovare il suo contratto che è in scadenza per il 2023. Per evitare di perderlo poi a zero, quando avrà circa 30 anni, l’Atletico avrebbe intenzione proprio di prendere Vlachodimos, per cedere il suo portiere titolare. Una scelta di vita anche dello slovacco che, dopo aver vinto la Liga con l’Atletico Madrid, sarebbe pronto a difendere i pali di un’altra big d’Europa, e magari proprio la Juventus.

Jan Oblak
Calciomercato Juventus Jan Oblak (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, De Gea sostituisce Donnarumma grazie ad Oblak?

Ultime Juventus, le cifre del colpo Oblak

La valutazione economica di Jan Oblak, obiettivo di calciomercato della Juventus, è altissima. I bianconeri sono consapevoli che per arrivare proprio ad Oblak, toccherà compiere qualche sacrificio. Occhio al ritorno di Morata all’Atletico, che verrà girato poi venduto al Barcellona. Toccherà capire quali saranno le operazioni da effettuare, per calare le pretese economiche proprio dell’Atletico. La valutazione attuale di mercato di Jan Oblak è di circa 60 milioni. Una cifra che si abbasserà quasi sicuramente a giugno, quando Oblak vivrà il suo anno in scadenza con l’Atletico, costretto a cederlo a cifre inferiori, per non perderlo a zero.

Oblak juventus
Calciomercato, Oblak in Serie A (Getty Images)
Impostazioni privacy