Inter, è fatta: visite mediche, il giocatore è già a Milano

Primo botto di calciomercato del 2022, lo piazza l’Inter. A sorpresa, il calciatore si è già presentato a Milano per le visite mediche con il suo nuovo club.

Calciomercato Inter, è fatta: il giocatore è in città

È fatta, il nuovo acquisto dell’Inter è sbarcato in Italia, precisamente a Milano, per le visite mediche. Arriva l’annuncio dall’estero sul primo grande colpo in Serie A,

Ha raggiunto l’Italia con un volo privato, come riferito precisamente da L’Equipe, direttamente dalla Francia. Ci sarebbe stato l’ok da parte del suo ormai ex club, per svolgere le visite mediche di rito, che porteranno all’ufficialità del nuovo acquisto nerazzurro.

André Onana, molto presto, sarà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter ed è il primo colpo di calciomercato dell’Inter per il 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, fatta per Onana: visite mediche

Saranno svolte quest’oggi le visite mediche per Andrè Onana, nuovo portiere dell’Inter, in arrivo nel calciomercato invernale. Stando a quelle che sono le ultime news di mercato, il portiere camerunense sarebbe arrivato in Italia proprio per le visite per l’idoneità sportiva con il club nerazzurro. Molto presto sarà ufficiale il suo passaggio dall’Ajax all’Inter, per unirsi con un contratto di ben cinque anni, alla società di Zhang. Il portiere classe ’96 sarà il futuro per i pali dell’Inter, quando Samir Handanovic lascerà la fascia di capitano e appenderà i guantoni al chiodo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Onana sta firmando, arriva gratis

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Alexis Sanchez saluta, l’accordo

Inter, Onana firma e va via: ecco perché

Firmerà un contratto di cinque anni, Onana è il nuovo portiere dell’Inter, ma andrà subito via. Il colpo di calciomercato per i pali non sarà subito a disposizione di Inzaghi, ma solo a giugno. Inoltre, dopo le visite mediche e la firma sul contratto con l’Inter, Onana partirà subito per giocare nel Camerun la sua Coppa d’Africa, che i nerazzurri seguiranno ora ovviamente con maggiore interesse.

Ajax Onana Inter
Calciomercato Inter, Andrè Onana: è fatta, le visite mediche (Getty Images)
Impostazioni privacy