Calciomercato: Onana sta firmando, arriva gratis

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il portiere camerunese Andre Onana che è trattato anche dall’Inter. Perché il classe 1996 è pronto firmare un nuovo contratto e lasciare l’Ajax.

Calciomercato, Onana firma dopo la squalifica doping

Andre Onana ha rotto con l’Ajax ed è pronto a dire addio. Il portiere 25enne è in scadenza a giugno 2022 ma andrà via prima. Il calciatore è stato squalificato per doping lo scorso febbraio per 9 mesi e a novembre avrà di nuovo l’ok dalla Uefa per poter scendere in campo. Un lungo periodo che ha fermato il portiere che non vede l’ora di tornare a difendere i pali di una big e a lui pensa una società italiana. Perché l’Inter punta su Onana come vice Handanovic ed erede del futuro. Il calciatore ha tanti anni di carriera avanti vista ancora la sua giovane età e pare essere il profilo giusto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Ajax Onana Inter
Ajax Onana Inter (Getty Images)

Calciomercato, Onana all’Inter a gennaio

Salvo sorprese di calciomercato alla fine Andre Onana sarà un nuovo giocatore dell’Inter nei prossimi mesi. Perché il calciatore ha accettato l’idea di trasferirsi a Milano con la propria famiglia. Dal 3 novembre Onana sarà libero dalla squalifica per doping e l’Inter vuole portarlo in Italia subito a gennaio. Perché con l’Ajax è rottura totale, tanto che il portiere è stato fatto fuori dalla prima squadra e gli sarà permesso solo di allenarsi con la seconda squadra di Amsterdam. Rifiutato il rinnovo di contratto, con l’Ajax che punta a incassare a gennaio una cifra anche simbolica, che l’Inter però non è risposta ad accettare.
POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Kessie o Dybala gratis
Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)

Onana Inter, le ultime

La prossima estate Handanovic avrà 38 anni e per questo l’Inter vuole acquistare Onana. Una firma che può arrivare gratis la prossima estate (perché in scadenza 2022) o già anche a gennaio stesso. L’Inter e il giocatore faranno pressioni sull’Ajax per lasciarlo partire in anticipo a zero per poter permettere anche alla società olandese di risparmiare l’ultima parte del suo ingaggio.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nandez al Napoli, l’annuncio di mercato

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)
Impostazioni privacy