Calciomercato Inter: Alexis Sanchez saluta, l’accordo

Novità in casa Inter riguardo le ultimissime notizie di calciomercato e la cessione di Alexi Sanchez. Il calciatore cileno ha voglia di andare via, ora arriva la decisione sul suo trasferimento.

Inter: Alexis Sanchez saluta

Non c’è spazio come credeva per il calciatore all’Inter sotto la gestione di Simone Inzaghi. Perché Alexis Sanchez vuole lasciare l’Inter e ora c’è la notizia del suo trasferimento. Ci sono novità importanti riguardo il mercato nerazzurro e il futuro dell’attaccante cileno che negli ultimi mesi è andato in crescendo. Perché l’Inter per cedere Sanchez a gennaio dovrà prendere un sostituto e al momento non c’è quest’opzione per il club italiano. L’attaccante si è reso utile molto in queste ultime uscite stagionali visto l’infortunio di Correa e il dover far rifiatare sia Dzeko che Lautaro Martinez, per questo ora l’Inter valuta l’addio di Alexis Sanchez nella sessione di calciomercato estiva prossima. E’ in scadenza a giugno 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

alexis sanchez
calciomercato alexis sanchez

Calciomercato Inter: Sanchez via in estate

Sanchez può lasciare l’Inter in estate e restare a gennaio. Perché il calciatore dal super ingaggio di 7 milioni netti a stagione fino al 2023 può restare. Cambiano i piani di Inzaghi e dell’Inter che ora puntano su Alexis Sanchez, almeno l’intenzione, come rivelato da Fichajes.net, è quella di tenerlo fino al termine della stagione e lasciarlo partire a giugno. L‘Inter può aver l’accordo con Sanchez per restare fino a fine campionato e poi lasciarlo partire con una rescissione unilaterale del contratto e pagando una buonauscita da circa 4.5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Digne

Inter Sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Inter: dove giocherà Alexis Sanchez

Alexis Sanchez può tornare in Spagna e lasciare l’Inter in estate. Perché difficilmente il club lo lascerà partire a gennaio, dunque, potrebbe essere tutto realmente rimandato. Intanto, su Sanchez resta forte l’interesse di Siviglia, Barcellona e Betis che lo possono acquistare dall’Inter, ma non è da escludere un trasferimento anche nuovamente anche in Premier League per il 33enne cileno che però preferirebbe approdare in Spagna. Sarà decisiva anche la volontà del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dalla Germania

Sanchez Inter
Sanchez Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy