Calciomercato Inter, via Lautaro: giocherà in un’altra big

L’Inter si sta muovendo parecchio sul mercato, e in questo gennaio vuole rinforzare la propria squadra con degli innesti importanti. In vista del futuro però servirà anche blindare i pezzi pregiati in rosa, uno su tutti Lautaro Martinez. Sull’argentino ci sono tantissime big pronte all’assalto.

Calciomercato Inter: addio Lautaro, ecco chi lo prende

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa l’Inter, attualmente prima in classifica, e intenzionata a gestire al meglio acquisti e cessioni in questa finestra di gennaio. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Lautaro Martinez, giocatore che piace a tantissime big e su cui potrebbero esserci degli assalti concreti da qui alle prossime settimane.

Anche in estate sul Toro erano nati tanti dubbi su un suo possibile addio, e adesso questo rischio potrebbe ripresentarsi visto il grande interesse di alcune big: stando a quanto riportato da cm.com, il Liverpool potrebbe piombare su Lautaro Martinez. Il club inglese infatti avrebbe identificato nell’argentino il sostituto perfetto in caso di addio di Roberto Firmino. Klopp stravede per lui, e qualche tempo fa diceva: “E’ uno dei migliori attaccanti al mondo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Mercato Inter: futuro Lautaro, il prezzo

L’Inter vuole blindare i propri gioielli, e per farlo avrà bisogno di definire al meglio il futuro tramite rinnovi. Occhi puntati su Lautaro Martinez, finito nel mirino di mercato del Liverpool. L’attaccante argentino per il momento non sembra intenzionato ad andare via, ma in caso di chiamata di Klopp potrebbe pensarsi più di una volta. Nerazzurri che non vogliono cedere assolutamente il Toro, e fissano il prezzo sui circa 100 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Inter, addio in difesa: arriva il nuovo difensore, sarà titolare nel 2022

Lautaro
Lautaro

Ultime Inter: Lautaro blindato, ma prima un altro rinnovo

Lautaro Martinez resterà all’Inter, sicuramente almeno per il momento. La dirigenza e Simone Inzaghi vogliono assolutamente blindarlo, così come per Brozovic. Il croato non ha ancora rinnovato, ma si sta lavorando affinchè la trattativa si chiuda il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Alexis Sanchez saluta, l’accordo

Brozovic
Brozovic