Inter, addio in difesa: arriva il nuovo difensore, sarà titolare nel 2022

Colpo di calciomercato dell’Inter, con Marotta che lo soffia alle big di Serie A e non solo: diventerà molto probabilmente il nuovo titolare di Simone Inzaghi, nella sua difesa a tre.

Calciomercato Inter, colpo in difesa: sarà il titolare

Importante news di calciomercato legata all’Inter, con il colpo in difesa che cambierà completamente la difesa a tre di Simone Inzaghi.

Toccherà aspettare ancora un po’ e poi Skriniar, de Vrij e Bastoni dovranno fare spazio ad un nuovo innesto, perché il colpo in vista del futuro è importante e manda via uno dei tre centrali, che potrebbe cercare fortuna altrove.

Si tratta di Gleison Bremer, difensore del Torino e obiettivo numero uno per il calciomercato dell’Inter. Il centrale brasiliano sembra pronto all’addio ai granata e al salto in un club ai vertici, che disputa la Champions League e ha come obiettivo lo Scudetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Bremer: quando si chiude?

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di mercato dell’Inter, con il colpo Bremer per il 2022. Il difensore del Torino potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura in maglia granata, considerando quella che è la sua voglia di arrivare nel “calcio dei grandi”, con l’Europa da voler giocare.

LEGGI ANCHE >>> Torino, annuncio di Cairo: ecco dove giocheranno Bremer e Belotti

Il difensore classe ’97 piace a diverse big in Europa e ora l’Inter vuole mettere le mani su di lui. Per farlo, dovrà però sborsare circa 20 milioni di euro, cifra che i nerazzurri non vogliono spendere subito per lui. Pertanto, Bremer potrebbe arrivare solo a fine stagione quando sarà a meno di un anno dalla scadenza del suo contratto, ammorbidendo così le richieste economiche per il giovane, ma già forte, difensore del Torino.

Bremer
Bremer (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, addio Bremer a gennaio: è arrivato l’annuncio ufficiale

Ultime Inter, arriva Bremer: un addio in difesa

Bremer arriverebbe all’Inter per diventare titolare, c’è la possibilità di un addio in nerazzurro. A salutare i nerazzurri, per cercare esperienza altrove, potrebbe essere de Vrij. L’ex Lazio potrebbe cedere il suo posto proprio al talento del Torino.

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Getty Images)
Impostazioni privacy