Stanno prendendo Vlahovic: scambio clamoroso da 70 milioni

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle squadre che sta pensando a come rinforzare la propria rosa in vista di gennaio e giugno. Occhi puntati anche sulla Fiorentina però, la quale vorrebbe riuscire nell’impresa di blindare Dusan Vlahovic.

Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, pronto uno scambio clamoroso

La Fiorentina si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, e questo anche considerando la delicata questione per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo resta uno dei più richiesti sul mercato, e pare che da qui a breve possa arrivare una svolta importante. Vlahovic potrebbe dire addio sul mercato, e negli ultimi giorni è finito nel mirino dell’Arsenal. Gunners che stanno corteggiando il bomber serbo già da diverso tempo, e che pare abbiano in mente una nuova strategia per prenderlo.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta un’offerta da 55 milioni di euro, più l’abbuono di 15 milioni per il riscatto di Torreira per arrivare a Vlahovic. Proposta molto importante, e che a quel punto farebbe vacillare non poco Commisso e società, specialmente considerando l’ottimo impatto del centrocampista uruguaiano sulla stagione della viola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dusan Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

Mercato Fiorentina: ecco dove può giocare Vlahovic

Calciomercato che non si ferma mai in casa Fiorentina, soprattutto per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo resta uno dei più richiesti e ambiti in Europa, ed è chiaro di come le pretendenti siano tante e molto agguerrite. L’Arsenal si sta muovendo, ma ci sono anche Juventus e Chelsea alla finestra, pronte a dire la loro in un eventuale corsa.

LEGGI ANCHE: Vlahovic resta alla Fiorentina! L’annuncio shock

Calciomercato Vlahovic
Dusan Vlahovic (Foto: Getty Images)

Ultime Fiorentina: il sostituto di Vlahovic

Vlahovic con molte probabilità dirà addio alla Fiorentina. L’assalto di una big è ormai imminente per il capocannoniere della Serie A, e sicuramente le cifre saranno molto alte. Viola che pensa al sostituto: il nome in pole è quello di Gianluca Scamacca del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Chelsea su Vlahovic, ecco dove può finire Lukaku

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina
Impostazioni privacy