Juventus, nuovo infortunio per il titolarissimo: guai seri, salta il Napoli

La Juventus continua a fare i conti con nuovi infortuni. La partita in programma all’Allianz Stadium contro il Napoli vedrà parecchi assenti. I bianconeri si sono ritrovati alla Continassa e per Massimiliano Allegri sono arrivate pessime notizie.

Ultime notizie Juventus, infortunio serio: le condizioni

La Juventus di Massimiliano Allegri perde altri pezzi: c’è un nuovo infortunio. I bianconeri si sono ritrovati alla Continassa per preparare la sfida d’alta quota contro il Napoli.

Le ultime notizie di casa Juventus preoccupano Max Allegri, vista la perdita di un altro titolare nel momento clou della stagione.

L’infortunio di Leonardo Bonucci tiene sotto pressione la Juventus in vista del match contro il Napoli. Il difensore avrebbe dovuto guidare la difesa bianconera contro l’attacco di Luciano Spalletti ma deve dare forfait.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus infortunio Bonucci
Juventus infortunio Bonucci (Getty Images)

Juventus, infortunio Bonucci: i tempi di recupero

L’infortunio di Leonardo Bonucci preoccupa la Juventus. Il ritorno in campo dopo le feste natalizie non avverrà nel migliore dei modi per la rosa bianconera. Il vicecapitano della Juve, in assenza di Chiellini, avrebbe dovuto prendere le redini della difesa ma a causa del nuovo stop dovrà restare ai box.

Le condizioni di Bonucci dopo l’infortunio sono ancora da valutare, così come i tempi di recupero. Ad annunciare il ko del difensore è stata la Juventus con un comunicato ufficiale.

“Leonardo Bonucci, che nei giorni scorsi ha riferito un affaticamento alla coscia sinistra, oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che non hanno evidenziato lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: le sue condizioni in vista del Napoli

Allegri juventus bonucci
Bonucci (Getty Images)

Juve, ko Bonucci: ecco la probabile formazione

Difficile, quasi impossibile vedere in campo Leonardo Bonucci contro il Napoli. Da monitorare anche le condizioni di Paulo Dybala. Non ci sarà neppure Giorgio Chiellini, positivo al Covid-19. Ecco la probabile formazione della Juventus contro il Napoli.

Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, McKennie; Bernardeschi, Kean, Chiesa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: sta andando via

Juventus Bonucci
Infortunio Bonucci (Getty Images)
Impostazioni privacy