Juventus, tegola Dybala: la rivelazione a Sky sui tempi di recupero

Rivelazione a Sky Sport, in merito ai tempi di recupero dall’infortunio di Paulo Dybala. Il giocatore è stato intercettato proprio dall’emittente satellitare ed ha rivelato tutto sul suo recupero.

Juventus, infortunio Dybala: rivelati i tempi di recupero

Paulo Dybala è stato il grande assente in quest’ultimo match contro la Lazio, causa infortunio. La Joya bianconera, nonostante la sua incisività con la Juve, ha visto comunque trionfare il club senza di lui.

Molto presto però Allegri avrà bisogno del suo apporto proprio all’intero organico, soprattutto per gli impegni ravvicinati, che obbligheranno il tecnico a fare delle scelte, roteando i suoi attaccanti.

L’argentino, in occasione dell’evento legato al tennis dell’ATP Finals 2021, ha parlato delle sue condizioni. Paulo Dybala rivela tutto sul suo infortunio e sui tempi di recupero: “Domani torno ad allenarmi con la squadra”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, infortunio Dybala: quando torna in campo

Fissato il rientro in gruppo di Paulo Dybala, che ha smaltito il suo infortunio in via definitiva. Nel corso dello stop causa Nazionali, Dybala è rimasto out dalle possibilità di allenarsi con la Juventus, ma ora tutto sembra essere cambiato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Dybala contro i compagni: ecco cosa è successo

Già da domani il giocatore sarà a disposizione di Allegri, in allenamento, e occhio a quello che sarà l’impegno europeo in Inghilterra, contro il Chelsea di Romelu Lukaku, campione in carica in Champions League. Tutte le attenzioni sono su Paulo Dybala che ha sicuramente recuperato dall’infortunio, ma sarà da capire se Allegri lo terrà in considerazione per farlo scendere in campo già a Londra. 

Juventus, Paulo Dybala (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Dybala non rinnova: ecco chi c’è sotto

Juventus, le ultime su Dybala: quando torna

Il ritorno di Paulo Dybala dall’infortunio, da titolare, potrebbe arrivare nel prossimo week-end. C’è prima l’impegno con il Chelsea, in Champions League, ma la sensazione è che il ritorno in campo dal primo minuto, sarà solo nella sfida di sabato prossimo. All’Allianz Stadium arriverà l’Atalanta di Gasperini, sabato pomeriggio alle 18. Sfida in cui quasi sicuramente ci sarà proprio Paulo Dybala.

Juventus rinnovo Dybala
Juventus, l’esultanza di Dybala (LaPresse)
Impostazioni privacy