Juventus, annuncio a sorpresa sul futuro: va via anche lui

Il calciomercato della Juventus va avanti a rilento ma pensa alla prossima stagion. Nonostante l’urgenza di mettere in piedi una rosa ancora più competitiva, i bianconeri non sono “liberi” di muoversi a causa di difficoltà economiche.

Calciomercato Juventus, cambia tutto: va via

La Juventus è già molto attenta sul calciomercato e sul futuro dei suoi calciatori. Alvaro Morata potrebbe lasciare già a gennaio ma c’è la possibilità che qualcun altro dica addio nel mercato estivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Allegri dovrà convivere con una vera e propria rivoluzione estiva.

Federico Bernardeschi è uno degli uomini mercato in casa Juventus. L’attaccante bianconero ha il contratto in scadenza a giugno e, ad oggi, non ci sono stati ancora accordi per il rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus futuro Bernardeschi
Calciomercato Juventus futuro Bernardeschi (Getty Images)

Calciomercato Juve, futuro Bernardeschi: c’è l’annuncio

Federico Bernardeschi ha rilasciato un’intervista a DAZN in cui ha parlato anche del suo futuro.

Rinnovo?Ci sono tutte le intenzioni del mondo e siamo aperti al dialogo. L’intenzione c’è, ma le cose si fanno in due”.

Difficoltà alla Juventus? Ho viussuto momenti complessi, è vero, ma non rimpiango nulla. Mi sono serviti tantissimo e mi hanno fatto crescere. La mia carriera è sempre stata in progressione, quindi è logico che prima o dopo arrivi un momento di flessione. Da quei momenti devi capire i tuoi errori e crescere di nuovo”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Bernardeschi: c’è l’interesse di un’altra italiana

Juventus Bernardeschi
Federico Bernardeschi (LaPresse)

Bernardeschi: “2021 meraviglioso tra famiglia, Juve e Italia”

Federico Bernardeschi è sembrato rinascere nel 2021. L’attaccante bianconero ha attribuito il suo sviluppo alla sua famiglia e alla nascita della figlia. Con Allegri si è ritrovato e ora è pronto a giocarsi tutte le sue carte per continuare a vestire bianconero.

“Il 2021 è stato un anno meraviglioso. Ho vinto due trofei con la Juventus e gli Europei con l’Italia. Inoltre è nata mia figlia, mi sono sposato e abbiamo comprato casa. Nonostante questo, ho avuto tante difficoltà, è stato l’anno dell’equilibrio. Ho chiuso un cerchio del mio viaggio e ora se ne apre un altro che sarà pazzesco”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Kulusevski andrà via

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Federico Bernardeschi (Getty Images)
Impostazioni privacy