Futuro Vlahovic, blitz di una nuova super big: l’hanno convinto

La Fiorentina e Dusan Vlahovic si diranno addio nelle prossime finestre di calciomercato. Dopo il no al rinnovo del contratto, il serbo sta decidendo con cura il suo futuro. Intanto Vincenzo Italiano continua a godersi i suoi gol e le grandi giocate

Futuro Vlahovic, niente Juve: sarà l’erede del top player

Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina. Il serbo sta decidendo con cura il suo dopo aver rifiutato il rinnovo di contratto. Sulle sue tracce ci sono i top club che si stanno convincendo sempre più del suo valore.

La Fiorentina sa che perderà Vlahovic ma nel mercato di gennaio ha intenzione di tenerselo stretto. Rocco Commisso dovrà decidere la cifra da chiedere per il bomber sche, ormai, ha già la fila delle più grandi squadre europee ad attenderlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Vlahovic è finito nel mirino del Barcellona. Il club spagnolo si è iscritto alla corsa per il bomber serbo. È la prima richiesta di Xavi per migliorare il reparto che offensivo per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dusan Vlahovic Barcellona
Calciomercato Fiorentina Vlahovic Barcellona (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic: il Barcellona fa sul serio

Il Barcellona ha deciso di iniziare a fare sul serio per Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo sta dimostrando in Serie A di essere uno dei migliori centravanti d’Europa e di poter fare la differenza ad ogni livello.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il primo obiettivo del Barcellona è Haaland ma Vlahovic è la seconda scelta di qualità assoluta che sta valutando il club blaugrana.

Il futuro di Vlahovic è ormai deciso: firmerà per una big internazionale. Difficilmente resterà in Italia, visti anche i costi dell’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Vlahovic: ecco chi lo vuole tra le big

Vlahovic
Calciomercato: Vlahovic Barcellona

Ultime news mercato: anche il Bayern Monaco vuole Vlahovic

Il futuro di Dusan Vlahovic tiene tutte le big invischiate sul mercato. Tutti pazzi del bomber classe 2000 che sta dimostrando tutte le qualità per poter essere protagonista su grandissimi palcoscenici. Sulle sue tracce, infatti, c’è anche il Bayern Monaco che lo ha messo nella lista dei possibili sostituti di Robert Lewandowski.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Vlahovic: Juventus beffata?

calciomercato vlahovic
Calciomercato, Dusan Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy