Calciomercato Juventus, Vlahovic ha deciso: l’annuncio di Sky

Tutto deciso per il colpo Vlahovic. Il calciomercato della Juventus si infiamma, il colpo dalla Fiorentina è tra le principali ultime news legate proprio ai bianconeri.

Calciomercato Juventus, tutto deciso: l’annuncio su Vlahovic

Dusan Vlahovic ha preso una decisione netta per il suo futuro, il calciomercato della Juventus lo vede tra i protagonisti.

Il bomber serbo ha trovato numeri importantissimi ed è pronto alla grande esperienza in un top club, con l’ambizione alta di vincere titoli importanti e giocare la Champions League. Il legame con Firenze resta però forte, nonostante qualche screzio figlio della complessa situazione contrattuale che vive, senza rinnovo con la società di Commisso. La verità è che però, proprio Vlahovic, avrebbe già scelto il suo domani.

Dusan Vlahovic vorrebbe restare a Firenze fino a giugno, rifiutando le proposte di calciomercato della Juventus a gennaio. Il motivo è legato alla voglia di concludere l’anno in bellezza, portando i viola in Europa e poi salutarsi, scegliendo una nuova destinazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Vlahovic solo a giugno: l’annuncio di Sky

È il collega di Sky Sport ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, a rivelare le ultime news di calciomercato, con protagonista l’obiettivo della Juventus, Dusan Vlahovic. Quelle che seguono, sono le sue parole ai microfoni di TMW Radio Sport, rilasciate quest’oggi: “Vlahovic vorrebbe restare alla Fiorentina fino a giugno, per raggiungere l’Europa e lasciare l’esperienza con un ricordo piacevole, con il sorriso. In estate si scatenerà poi l’asta di mercato”. 

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, lite con Vlahovic: Italiano mette il serbo in punizione

Calciomercato Vlahovic
Dusan Vlahovic (Foto: Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, arriva subito il sostituto di Vlahovic

Ultime Juventus, le cifre del colpo Vlahovic

Le cifre del colpo Vlahovic, per la Juventus, non sono basse. Ma con pazienza, considerando la scadenza fissata al 30 giugno 2023, l’ipotesi futura è comunque verso i bianconeri. Dipenderà molto dalla scelta di Vlahovic, sulla sua destinazione. La Fiorentina gradirebbe cederlo all’estero, per evitare il passaggio alla Juve come successe con Chiesa e Bernardeschi, Commisso in ogni caso alzerà la posta finché potrà. La valutazione del suo cartellino è altissima, ma la Juve potrebbe far leva proprio sulla sua situazione contrattuale. Pertanto, il colpo Vlahovic alla Juve potrebbe chiudersi per circa 50-60 milioni.

ultime mercato vlahovic
Vlahovic vs De Ligt (Foto LaPresse )
Impostazioni privacy