Esonero in arrivo, bomba dalla Spagna: Zidane in panchina!

Bomba dalla Spagna, sta tornando Zinedine Zidane. Dietro l’angolo c’è l’esonero, Zizou Zidane preallertato: sarà lui, molto probabilmente, il nuovo allenatore.

Esonero possibile, arriva Zidane in panchina

Ha deciso di prendersi una piccola pausa, dopo aver praticamente vinto tutto con il Real Madrid. Un anno sabbatico per rigenerare le sue idee, che molto presto potrebbe riproporre in una nuova squadra, tra le top in Europa.

Zinedine Zidane è il sogno proibito di una squadra in particolare, tra le diverse società che hanno il desiderio di ritrovarselo in panchina.

Se dovesse tornare a precipitare, quella che è la situazione della Juventus con Massimiliano Allegri, verrebbe fuori l’esonero con Zinedine Zidane a sostituirlo in panchina. Dalla Spagna, i media iberici, informano che Zidane è pronto al ritorno in panchina e la Juve è tra le possibili candidate per il suo domani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Juventus, il ritorno di Zidane: l’annuncio dalla Spagna

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news legate alla Juventus, con il ritorno di Zinedine Zidane in panchina. Ovviamente non c’è solo la Juve tra le possibili future squadre dell’ex plurititolato Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero, la decisione è definitiva sul ritorno di Zidane in panchina

Scartata l’ipotesi Nazionale, con Deschamps col posto ben salto in Federazione francese, c’è anche l’idea Paris Saint-Germain per Zidane. Anche Pochettino, come Allegri, ha avuto non poche difficoltà nella prima frazione di questa stagione. Per tale motivo, tra le principali squadre che potrebbero ritrovarsi con Zidane in panchina, ci sono proprio le due corazzate che avevano dominato il campionato nelle recenti stagioni e che hanno perso la bussola proprio nell’ultima, lasciando vincere le squadre rivali.

Calciomercato Zidane
Calciomercato Zidane

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Zidane e Benzema insieme, doppio colpo in arrivo

Zidane in panchina per vincere la Champions

Zidane potrebbe arrivare in panchina per l’obiettivo Champions. Chi lo prende, nel ruolo di allenatore, fa le sue fortune. Ne è la prova il Real Madrid perché, nonostante la sua giovane età da allenatore, ha vinto già tre Champions League a soli 49 anni. E sia Juve che PSG seguono quest’obiettivo da lunghissimo tempo.

ultime mercato zidane
Zinedine Zidane (La Presse)
Impostazioni privacy