Calciomercato: Zidane e Benzema insieme, doppio colpo in arrivo

Karim Benzema e Zinedine Zidane di nuovo insieme. Sarebbe questo il programma di una big per la prossima stagione.

Mercato: Zidane e Benzema insieme, doppio colpo in arrivo

Uno in campo e un altro in panchina. Secondo quanto riportato da Le10Sport.com, media francese, il PSG cercherà di sostituire Kylian Mbappé con un attaccante importante.

Il francese sembra già totalmente concentrato sul passaggio in Liga nella sua prossima stagione. Per tale motivo il PSG si starebbe muovendo per avere quanto prima Karim Benzema.

Ma non solo, perchè il francese non dovrebbe essere allenato da Mauricio Pochettino ma da Zinedine Zidane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Karim Benzema
Karim Benzema (LaPresse)

PSG: in arrivo Zidane e Benzema

Per completare l’attacco composto da Messi e Neymar, Zinedine Zidane avrebbe chiesto un attaccante importante come Benzema. Il francese ritroverebbe a Madrid anche  Sergio Ramos oltre che Lionel Messi e Neymar, per formare una squadra incredibile.

Dopo la conferma di Deschamps come ct,  Zidane è rimasto senza lavoro. Per questo motivo il  PSG sarebbe ad oggi un’opzione valida. Benzema ha già dimostrato a Madrid di essere un ottimo gregario con Cristiano Ronaldo sugli scudi fino al suo addio. Una volta ceduto Ronaldo, Benzema si è caricato la squadra sulle spalle.

Calciomercato Real Madrid: chi al posto di Benzema?

Come detto il Real Madrid sarebbe intenzionato a prendere Mbappè in estate ma non solo. Anche Haaland, come confessato dal ds dello Dortmund, sarebbe tra le idee degli spagnoli per la prossima stagione. Se arrivassero Mbappè e Benzema in Liga, infatti, lo spazio per Karim sarebbe esiguo considerata la presenza in rosa anche di Vinicius. Per tale ragione alla fine potrebbe arrivare la cessione da parte del club spagnolo. Il PSG, senza Mbappè e probabilmente Icardi, si ritroverebbe senza una prima punta di ruolo. A quel punto le opzioni non sarebbero molte per i francesi in estate.

LEGGI: Calciomercato, annuncio del Presidente: “E’ vero, stanno comprando Mbappè”

calciomercato benzema manchester city
calciomercato benzema manchester city
Impostazioni privacy