Juventus, tutto deciso: è Joao Felix il sostituto, si chiude

Arriva Joao Felix per sostituire il centravanti, il calciomercato invernale si infiamma. Sembra tutto deciso per la cessione della punta del top club, Joao Felix prenderà in mano l’attacco e ne diventerà il titolare.

Calciomercato, colpo Joao Felix: tutto deciso

Tutto deciso, è Joao Felix il sostituto in attacco. Decisione presa, con l’addio dai Colchoneros per cercare futuro altrove, dove diventerà il titolare.

Dopo un’esperienza ad alti e bassi proprio all’Atletico Madrid, nelle intenzioni del giovane talento portoghese, ci sarebbe quella di giocare titolare in un top club. Potrebbe succedere già a gennaio, senza aspettare il termine della stagione in corso.

Joao Felix è il sostituto di Kylian Mbappè, sembra tutto deciso sull’asse Parigi-Madrid. Il PSG ha messo nel mirino il talento portoghese e, per il futuro, potrebbe essere lui a giocare al centro, tra Lionel Messi e Neymar. Occhio però perché, con il bisogno di sostituire Morata alla Juventus, sembra essersi aperta anche la possibilità di vedere Joao Felix in bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Joao Felix il “jolly”: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato che vedono protagonista Joao Felix e la Juventus. Il “jolly” che può servire per sostituire la punta che parte, considerando anche la volontà del Paris Saint-Germain di utilizzarlo nel ruolo di centravanti, quando ci sarà l’addio di Kylian Mbappè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Joao Felix in Serie A: l’annuncio del presidente

Joao Felix è indirizzato più verso il PSG, ma non è da escludere l’ipotesi Juve. Quel che interessa al giocatore portoghese, è quello di ritrovare un posto da titolare, continuando a giocare la Champions League.

Joao Felix
Calciomercato Joao Felix

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Joao Felix via dall’Atletico Madrid: ecco dove giocherà

Joao Felix, le cifre del colpo

Le cifre del colpo Joao Felix sono elevatissime, la Juventus dovrebbe essere disposta al sacrificio. L’Atletico Madrid non lascerà partire così facilmente il proprio giovane attaccante e non calerà le proprie pretese economiche. Il valore attuale di mercato di Joao Felix è di circa 60 milioni di euro.

Joao Felix Atletico Madrid
Joao Felix Atletico Madrid (LaPresse)