Juventus, Haaland-Morata: clamorosa bomba dalla Spagna

Clamoroso ma vero, Haaland può arrivare in questa finestra di calciomercato. Un affare che interessa particolarmente alla Juventus, con Morata che è stato al centro delle questioni per la cessione in Spagna, al Barcellona.

Calciomercato Juventus, Morata e Haaland: bomba dalla Spagna

In Liga sono diversi i rumors di mercato ed è Xavi ad infiammare il popolo blaugrana. Sì perché il colpo Morata sembra essere indirizzato verso la chiusura, con la Juventus che resterebbe orfana di un centravanti vero, considerando la sola presenza di Kean e Kaio Jorge, che non hanno dato rassicurazioni in tal senso a Max Allegri, in questa prima frazione di stagione.

Il primo vero obiettivo di calciomercato del Barcellona è Erling Haaland, ma potrebbero clamorosamente arrivare entrambi. L’annuncio è di Xavi che non ha nascosto le proprie ambizioni, volendo riportare il club catalano in alto. La Juventus, che ha inoltre come obiettivo proprio Haaland per il futuro, rischia di vedere sfumare il sogno in via definitiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Morata e Haaland: l’annuncio di Xavi

È direttamente dalla Spagna che arriva la bomba di mercato, riguardo le ultime sulla Juventus, e sulla posizione di Morata e Haaland. È il tecnico Xavi ad annunciare la possibilità, nella conferenza stampa di vigilia contro il Maiorca. Ecco, di seguito, le sue parole: “Nel mercato di gennaio faremo diverse valutazioni. Haaland e Morata sono al momento delle ipotesi. La verità però, come riferiscono dalla Spagna, è che su Morata il Barcellona sembra essere ad un passo dalla chiusura, tanto che il centravanti iberico potrebbe essere escluso da Allegri nella sfida contro il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri spiazza tutti: “Ecco cosa è successo con Morata”

haaland barcellona
Calciomercato Haaland Barcellona

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland a sorpresa: “Ho deciso la prossima squadra”

Ultime Juventus, Morata e Haaland: Alvaro può già firmare

Può già firmare in settimana, l’attaccante della Juventus, unendosi così al Barcellona. I blaugrana dunque, molto presto, potrebbero contare proprio sull’ex Madrid, sia Atletico che Real. La volontà dei catalani però è quella di non fermarsi e dunque occhio al sogno Haaland: la Juventus, in un solo colpo, rischia di perdere entrambi. L’attaccante titolare e il sogno proibito.

Alvaro Morata Juventus
Barcellona Morata Juventus (LaPresse)
Impostazioni privacy