Calciomercato, Haaland a sorpresa: “Ho deciso la prossima squadra”

Quale sarà il futuro di Haaland? L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund ha attirato l’attenzione di tutti i top club europei. Segna a raffica, è uno dei bomber più forti del mondo e dal futuro assicurato. Tutti lo vogliono, dove andrà?

Calciomercato Haaland, svelato il suo futuro: le ultime

Erling Haaland infiamma il calciomercato: dove andrà il norvegese? Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti e la sensazione è che a fine stagione lascerà il Borussia Dortmund. È pronto per fare il definitivo salto di qualità e mettersi in mostra sui più importanti palcoscenici mondiali.

Il futuro di Haaland è ancora incerto. Real Madrid, Barcellona, PSG, Manchester City: tutte le big vogliono il gigante norvegese classe 2000.

Secondo le ultime notizie di mercato, Haaland è molto vicino a vestire la maglia di una delle due big spagnole. Sono quelle senza bomber d’area di rigore e vogliono anticipare la concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland (Getty Images)

Calciomercato, Haaland svela il suo futuro

A svelare il futuro di Haaland ci ha pensato lo stesso calciatore norvegese. In vacanza a Marbella per le feste natalizie e di fine anno, il bomber ha incontrato alcuni tifosi e ha spiegato che ha già scelto la prossima destinazione.

Giocherò qui, in Spagna“, ha svelato Haaland. Secondo quanto riportato da SportMediaset, l’attaccante lascerà il Borussia Dortmund a giugno. Su di lui è forte l’interesse del Real Madrid, l’unica squadra in grado di pagare gli almeno 90 milioni di euro chiesti per la sua cessione.

Nelle ultime settimane sulle tracce di Haaland si è registrato il forte interesse del Barcellona. I blaugrana, scottati dalla nuova eliminazione dalla Champions League, vogliono rifondare profondamente la rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Haaland: occhio al PSG

Calciomercato, Haaland al Manchester City
Erling Haaland (Getty Images)

Ultiem news Haaland: la Juve si tira indietro?

Il treno Haaland è già passato in casa Juventus ma i bianconeri non sono saliti sul vagone. Il prezzo era ancora ragionevole e le big non avevano ancora messo gli occhi sulla macchina da gol norvegese. Poi il passaggio al Borussia Dortmund ha confermato quanto di buono fatto vedere al Salisburgo e ora acquistarlo non sarà affatto semplice. Ora sembra impossibile il suo passaggio in bianconero: Allegri dovrà puntare su altri attaccanti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: scambio Icardi-Dybala?

Calciomercato Haaland
Calciomercato Haaland (Getty Images)
Impostazioni privacy