Calciomercato Juventus, occasione Atalanta: cifre e dettagli

Aggiornamenti con le ultime di calciomercato per quanto riguarda la Juventus che a gennaio è tra le squadre protagoniste della Serie A. Ecco perché il calciatore dell’Atalanta può essere una vera e propria opportunità per la Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: Allegri ha chiesto un nuovo attaccante

Si muove sia in entrata che in uscita il calciomercato della Juventus con Allegri che ha chiesto dei rinforzi alla sua dirigenza alla luce dei risultati altalenanti avuti dai bianconeri in questa prima parte di stagione.

L’obiettivo della Juventus resta quello di conquistare un posto per accedere alla prossima Champions League. Per questo, Massimiliano Allegri, è pronto a chiedere nuovi innesti al suo presidente. Considerando che Morata potrebbe fare le valige e lasciare la Juve per il Barcellona, l’obiettivo numero uno è quello di acquistare un nuovo attaccante per sostituire lo spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime atalanta muriel gosens
atalanta muriel gosens de roon (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juve: colpo Muriel

Novità di calciomercato in Serie A con Luis Muriel che cambia maglia e lascia l’Atalanta definitivamente. Il colombiano in scadenza nel 2023 non ha intenzione di proseguire la sua esperienza da calciatore a Bergamo a causa dello scarso minutaggio in questa prima parte di stagione.

Rapporto non proprio idilliaco tra Muriel e Gasperini nell’Atalanta. Tra infortuni e panchine è quasi nullo, rispetto al passato, il minutaggio dell’attaccante 30enne.  Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus guarda a Luis Muriel. C’è il forte interesse dei bianconeri in caso di partenza di Morata, direzione Barcellona.

L’Atalanta, dal canto suo, ha deciso per la cessione del giocatore a gennaio ed è stato anche già stabilito il prezzo. La concorrenza però per Muriel è davvero alta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, nuovo infortunio per il titolarissimo: guai seri, salta il Napoli

luis muriel
Calciomercato Atalanta Muriel (Getty Images)

Muriel alla Juventus, la valutazione dell’Atalanta non spaventa i bianconeri

L’Atalanta, dopo aver formalizzato l’ingaggio di Jeremie Boga dal Sassuolo, in avanti è pronta a privarsi di Luis Muriel. La situazione però è tutta in divenire. Al momento non sono arrivate offerte concrete per il colombiano che è finito sul taccuino anche di Milan e Napoli.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la valutazione che fa l’Atalanta di Luis Muriel è pari a 25 milioni di euro. Ipotizzabile anche una cessione in prestito con diritto di riscatto. La Juve ci sta pensando, la trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, assalto del Real Madrid: Ancelotti lo prende subito

Muriel ultime atalanta
Calciomercato Atalanta Muriel: (Getty Images)
Impostazioni privacy