Atalanta, assalto del Real Madrid: Ancelotti lo prende subito

Il calciomercato dell’Atalanta è pronto a vivere grandi novità. È possibile che ci saranno altri movimenti da registrare in casa nerazzurra dopo Boga. Da gennaio, Gasperini potrebbe ritrovarsi una squadra completamente diversa da inizio anno.

Calciomercato Atalanta, assalto del Real Madrid: va subito

L’Atalanta è al centro di moltissime voci di calciomercato. Il futuro di alcuni campioni è in bilico dopo un inizio particolare con Gasperini. Ora la Dea sta lottando per grandi obiettivi e i top club sono tornati a pressare per i campioni.

Il calciomercato dell’Atalanta è entrato nel vivo. Uno dei possibili addii, ormai declamati, potrebbe essere quello di Luis Muriel. Ma l’attaccante colombiano non è l’unico che rischia di salutare.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta può cedere Merih Demiral. Il difensore turco piace moltissimo al Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Demiral Real Madrid
Calciomercato Atalanta Demiral Real Madrid (Getty Images)

Calciomercato Atalanta: Demiral al Real Madrid

Il Real Madrid ha puntato Merih Demiral dell’Atalanta. Carlo Ancelotti ha intenzione di acquistare un nuovo difensore centrale e ha messo gli occhi sul turco in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus.

Secondo quanto riferisce Fanatik, Demiral è il nome in cima alla lista dei desideri di Ancelotti al Real Madrid. Il centrlae turco si sta distinguendo per le ottime prestazioni in questa stagione e le Merengues hanno deciso di puntarci fortemente.

Arrivato quest’anno all’Atalanta dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni di euro, Demiral si è subito preso il posto da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: via anche Muriel, i dettagli del suo addio

Atalanta Demiral Real Madrid
Atalanta Demiral Real Madrid (Getty Images)

Ultime news Atalanta: concorrenti e prezzo di Demiral

Non c’è solo il Real Madrid a “dar fastidio” all’Atalanta per Demiral. Secondo il portale turco, infatti, anche Newcastle, Napoli, Chelsea, Manchester United e Leicestersarebbero alla finestra per il gioiello ex Juve.

Il prezzo di Demiral è presto fatto: serviranno almeno 40 o 45 milioni da versare immediatamente nelle casse della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: trovato l’erede di Muriel, ecco chi è

Demiral Atalanta
Demiral Atalanta (LaPresse)
Impostazioni privacy