Calciomercato, bomba in Serie A: Di Maria si offre alla big

Angel Di Maria infiamma il calciomercato di Serie A. L’attaccante argentino del PSG ha il contratto in scadenza a giugno e con ogni probabilità non rinnoverà, vista l’età avanzata. E pare sia pronto a provare un’avventura in Italia.

Calciomercato Serie A: Angel Di Maria si offre al club

Il sogno di calciomercato per la Serie A è Angel Di Maria, in Serie A. Il talento argentino saluterà il Paris Saint-Germain, con il contratto che scadrà a giugno. La società francese non ha intenzione di rinnovare El Fideo a causa dell’età, come già successo con Thiago Silva, e ora l’ex Real Madrid si sta guardando intorno.

Il futuro di Angel Di Maria potrebbe essere in Serie A. Non ha mai giocato nel campionato italiano e nelle sue idee c’è la volontà di provare il calcio complesso dei Campioni d’Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Angel Di Maria è stato offerto all’Inter dal suo entourage. I nerazzurri, alla ricerca di nuovi rinforzi in ogni reparto, potrebbero acquistare a zero la stella argentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Di Maria PSG
Inter Di Maria PSG (Getty Images)

Calciomercato Inter, “no” momentaneo a Di Maria

A svelare il retroscena su Di Maria offerto all’Inter è l’edizione odierna di Repubblica. El Fideo non ha ancora infatti rinnovato con il club francese. Per questo motivo il suo entourage starebbe cercando per lui una sistemazione in Europa.

L’Inter ha detto no a Di Maria. Al momento, infatti, le attenzioni del club milanese sono concentrate sui rinnovi dei propri top player e sull’innesto di altri calciatori a parametro zero, Ginter su tutti.

C’è sicuramente la volontà di andare a migliorare l’attacco con il nome di un top player ma l’affare Di Maria all’Inter sembra tutt’altro che semplice.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Di Maria in Serie A: le ultime notizie

di maria juventus
Di Maria (Getty Images)

Ultime news futuro Di Maria: problema ingaggio

Quale sarà il futuro di Angel Di Maria? Difficilissimo stabilirlo oggi, per un solo motivo: l’ingaggio. El Fideo, a Parigi, guadagna circa 13 milioni di euro a stagione e sarebbe una cifra quasi impossibile per ogni squadra italiana. A 33 anni (34 a febbraio), poi, è impensabile che una società si accolli uno stipendio simile.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Di Maria: le ultimissime novità 

di maria
Angel Di Maria (Getty Images)
Impostazioni privacy