Calciomercato, Di Maria in Serie A gratis: l’annuncio dall’estero

Annuncio dall’estero sul futuro di Angel Di Maria, oggetto del desiderio per diversi club in Serie A. Il colpo potrebbe arrivare nel 2022, il nuovo anno porterà probabilmente il campione in Italia.

Calciomercato, sogno Di Maria: il colpo gratuito

Il sogno di calciomercato per l’anno nuovo è Angel Di Maria, in Serie A. Il talento argentino potrebbe salutare il Paris Saint-Germain, con il contratto che scadrà tra non molto.

Non sembrano esserci contatti tra le parti, il club parigino potrebbe scegliere di perdere così, a costo zero, uno dei suoi talenti migliori. Nonostante infatti il ricchissimo e importante calciomercato che, ogni anno il PSG porta avanti, Di Maria resta uno dei perni principali sotto ogni gestione. La verità è che però il calciatore potrebbe salutare.

In Serie A ci sono diversi club pronti a far follie per portarsi a casa Di Maria, nel prossimo calciomercato. A fine stagione diventerà un’occasione vera e propria perché il suo contratto scadrà, precisamente il 30 giugno 2022. Sono i colleghi di Fichajes.net ad analizzare la situazione contrattuale proprio di Angel Di Maria, rivelando le ultime sull’argentino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Di Maria in Serie A: dove potrebbe giocare

Ci sono diversi club, tra i top in Italia, che potrebbero puntare su Di Maria per il calciomercato. Sarebbe da escludere il Napoli, a causa di alcune divergenze nate proprio con il giocatore, considerato “vecchio” dal patron De Laurentiis. Al contrario, Juventus, Milan e Inter potrebbero mettersi in coda per il colpo di mercato legato a Di Maria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Di Maria ancora in Europa, ha annunciato la firma

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Di Maria sta firmando: arriva gratis

Di Maria, esigenza e occasione di calciomercato: il colpo

Diventerebbe più un’esigenza, e tocca cogliere l’occasione di calciomercato legata a Di Maria, per Juventus e Inter. Entrambi i club, hanno bisogno di sistemare il proprio reparto offensivo. Uno tra Kulusevski e Bernardeschi, dirà addio molto probabilmente alla Juve e, per tale motivo, tocca sostituire uno dei due. Discorso analogo per l’Inter che sembra non essere intenzionata a rinnovare il contratto a Ivan Perisic. Con il croato out dal progetto, Di Maria potrebbe essere intrigante per l’Inter di Simone Inzaghi.

ultime mercato juve szoboszlai
Calciomercato, le ultime su Angel Di Maria (Getty Images)
Impostazioni privacy