Calciomercato: Di Maria ancora in Europa, ha annunciato la firma

Presto farà 34 anni ma è impressionante ancora la forma fisica di Angel Di Maria con il PSG che continua ad essere determinante. Intanto, sono arrivate parole importanti da parte del calciatore.

Calciomercato: Di Maria sta firmando, c’è l’annuncio

E’ in scadenza di contratto a giugno 2022 con il Paris Saint Germain Di Maria che ha annunciato con chi sta firmando e dove giocherà la prossima stagione. Ancora in Europa l’argentino e ancora con la maglia del PSG perché Angel Di Maria annuncia il rinnovo con il club francese. Si parla tanto di un suo ritorno in al calcio argentino nei prossimi mesi, ma è lo stesso giocatore ad uscire allo scoperto. Perché El Fideo annuncia la firma con il club parigino e anche la data del suo ritorno in Argentina per tornare a giocare in patria verso fine carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

angel di maria psg
angel di maria psg

PSG: Di Maria svela il rinnovo

Carriera eccezionale quella del campione argentino che ha vinto di tutto con club e Nazionale in questi anni. Ora però non è ancora finita la sua avventura nel calcio europeo. Perché Di Maria firmerà il rinnovo di 1 anno con il PSG. Il suo attuale contratto è in scadenza a giugno 2022, ma è stato lo stesso Di Maria a svelare che firmerà con il Paris Saint Germain un contratto di un altro anno. In realtà si tratta di un opzione inserito nel suo attuale contratto e sia calciatore che club hanno intenzione di esercitare questa clausola per restare insieme fino al 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: stagione finita, l’annuncio in conferenza

di maria juventus
Angel Di Maria (www.gettyimages.it)

Calciomercato: Di Maria annuncia il ritorno in Argentina

Di Maria dopo il PSG tornerà al Rosario Central in Argentina. E’ questa la volontà del calciatore che è partito proprio da lì, prima di approdare poi a Benfica, Real Madrid, Manchester United e oggi al PSG dove Di Maria firmerà un rinnovo di un anno presto. Poi, ci sarà tempo dal 2023 per il ritorno in patria, perché Angel Di Maria ha svelato di voler indossare di nuovo la maglia del Rosario Central quando sarà ancora in forma e non per andare a prendere la pensione, per questo motivo è molto probabile che ciò accada presto il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: rottura Donnarumma Navas

Calciomercato Messi
Messi Di Maria (Getty Images)
Impostazioni privacy