Calciomercato Milan: arriva l’attaccante del Valencia

Milan, bomba dalla Spagna, il nuovo attaccante arriva dal Valencia a gennaio. Era ad un passo dalla Fiorentina, ora l’ex PSG ad un passo.

Calciomercato Milan: arriva l’attaccante del Valencia

Il Milan sarbebbe pronto ad un colpo importante durante il mercato 2022. I rossoneri secondo le ultime notizie di calciomercato sarebbero in fila per avere Gonçalo Guedes. Il portoghese potrebbe lasciare il Valencia la prossima estate in caso di una buona offerta

Come riportato da filenames.net, Gonçalo Guedes era stato molto vicino a lasciare il Mestalla la scorsa estate. Negli ultimi giorni di agosto il club valenciano avrebbe ricevuto diverse offerte per l’attaccante portoghese, in particolare dal Wolverhampton, ma il consiglio di amministrazione del club aveva rifiutato ogni apertura. Compresa quella della Fiorentina che con Gattuso avrebbe voluto strappare agli spagnoli l’assistito di Mendes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus gonçalo guedes
tra i tanti: Cristiano Ronaldo, Bruno Fernandes e Gonçalo Guedes (Getty Images)

Mercato Milan: Gonçalo Guedes la nuova via

Senza dubbio, tenere in rosa Gonçalo Guedes è stata una delle migliori decisioni che il Valencia potesse prendere. Nonostante non sia stato continuo, Gonçalo Guedes in questa stagione sta dimostrando di essere tra i migliori in Liga. L’esterno portoghese è, insieme a Carlos Soler, la pietra angolare del progetto valenciano ed ha già messo a segno sei gol e quattro assist in questo primo scorcio della stagione.

Questi numeri hanno suscitato l’interesse di diversi club in Inghilterra, ma non solo.

Secondo le ultime notizie di mercato su Gonçalo Guedes ci sarebbe anche il Milan. Il giocatore del Valencia vorrebbe lasciare la Spagna prima del 2023, quindi se arrivasse una buona offerta la prossima estate, la squadra spagnola sarebbe costretta a studiarla tenendo conto dell’eventuale partenza a zero del calciatore tra un anno e mezzo.

calciomercato juventus gonçalo guedes
Gonçalo Guedes(Getty Images)

Mercato Milan: Guedes costa 30 milioni

Ma quanto costa il cartellino di Goncalo Guedes. Diversi fattori devono essere presi in considerazione per determinare il prezzo del trasferimento. Il primo punto è la sua situazione contrattuale, visto che Guedes ha un contratto  fino al 2023. Tuttavia, le sue buone prestazioni in campo ed il grande interesse hanno fatto schizzare la valutazione di  Gonçalo Guedes a non meno di 30-35 milioni di euro.

LEGGI: Calciomercato Milan: arriva l’attaccante del Valencia

Goncalo Guedes
Goncalo Guedes
Impostazioni privacy