Juventus, l’annuncio del presidente: “Haaland non lo vogliamo”

Il calciomercato di gennaio della Juve sarà fatto di pochi ritocchi. Maurizio Arrivabene ha parlato di un mercato bloccato ma le soluzioni per migliorare la rosa non mancheranno. Per l’estate, invece, le cose potrebbero cambiare.

Juventus, clamoroso annuncio sul futuro di Haaland

Il calciomercato della Juventus inizia a prendere forma. A gennaio difficilmente ci saranon movimenti interessanti ma per l’estate si potrebbe pensare a cambiamenti di alto livello.

La Juventus è molto attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri vogliono migliorare la rosa e per l’estate pensano a colpi di altissimo livello.

Il sogno di mercato della Juventus è Erling Haaland. Il norvegese lascerà il Borussia Dortmund e i bianconeri, come altri club, vorrebbero portarlo in Serie A. Intanto il Bayern Monaco ha fatto un passo indietro: non prenderà la stella del BVB.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (Getty Images)ù

Calciomercato, Haaland rifiutato dal Bayern Monaco

Erling Haaland non andrà al Bayern Monaco. Parole del presidente del club bavarese, Herbert Hainer, nel corso di un’intervista concessa alla Bild. Il numero 1 del club tedesco ha annunciato che si vuole continuare a puntare solo su Lewandowski.

“Lewanndowski sa perfettamente che tutti i dirigenti del club ed io lo apprezziamo molto, glielo diciamo abbastanza spesso. Il record di gol lo rende orgoglioso, gliene ho parlato spesso e lo voleva molto. Gerd era un’icona, ma Robert è un’atleta straordinario e voleva fortemente raggiungere questo obiettivo”.

Erling Haaland al Bayern Monaco? “Non lo prenderemo, abbiamo già il miglior attaccante al mondo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Haaland: le ultime

Haaland
Haaland (Getty Images)

Ultime news Juve: Haaland posibile?

Il Bayern Monaco si è tirato dietro per la corsa ad Erling Braut Haaland. Ma la Juventus, comunque, difficilmente potrà puntare sul giovanissimo attaccante norvegese. I costi sono molto elevati, sia di cartellino che di ingaggio, così come la concorrenza.

Barcellona, PSG, Manchester City, Chelse e Real Madrid sembrano volersi dar battaglia per prendere Haaland e potranno convincerlo più facilmente rispetto alla Juve.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: il prossimo attaccante è Mauro Icardi 

Erling Haaland
Erling Haaland (Getty Images)
Impostazioni privacy