Calciomercato Atalanta, trovato l’erede di Muriel: si chiude

Il calciomercato dell’Atalanta promette grandi novità. L’arrivo di Jeremie Boga è ormai certo ma ci sono altri movimenti da registrare in casa nerazzurra. La dirigenza, però, è già al lavoro per migliorare ancora la rosa a disposizione di Gasperini.

Calciomercato Atalanta, via Muriel: trovato l’erede

Il calciomercato dell’Atalanta rischia di veder partire Luis Muriel. L’attaccante colombiano non si sente più apprezzato a Bergamo e l’arrivo di Boga potrebbe tagliare definitivamente i ponti con Gasperini.

Il futuro di Muriel può cambiare già nel mercato di gennaio. In Serie A ci sono diverse società interessate al bomber di Santo Tomas e nei prossimi giorni potrebbero affondare il colpo.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta avrebbe individuato in Sardar Azmoun il perfetto erede di Muriel. L’accordo con la stella iraniana, però, sarà possibile solo in estate, quando lascerà lo Zenit a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

luis muriel
Calciomercato Atalanta Muriel (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, la strategia per Azmoun

Azmoun è uno dei pallini di mercato dell’Atalanta. I nerazzurri ci hanno già provato la scorsa estate ma la concorrenza era ampia e il prezzo chiesto dallo Zenit molto alto. Nei prossimi giorni, secondo quanto riferisce calciomercato.com, i dirigenti orobici avranno un colloquio con il suo entourage per capire la fattibilità dell’affare.

Si potrebbe tentare l’assalto a costo zero, con la possibilità di prenderlo a titolo gratuito a fine stagione. Servirà mettere sul tavolo un contratto da 3 milioni a stagione, quelli che chiede il suo entourage, cifre su cui si spingeranno i club che proveranno a convincere l’iraniano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: su Azmoun c’è anche il Lione

Calciomercato Azmoun milan
Calciomercato Azmoun (Getty Images)

Ultime notizie Azmoun: è un pallino di Mourinho

Azmoun piace non solo all’Atalanta, in Italia c’è anche la Roma. Josè Mourinho segue il giocatore da diverso tempo e ora potrebbe vedersi beffato dalla concorrenza di una rivale, con la Dea che vorrebbe accontentare Gian Piero Gasperini che, con Muriel in uscita, avrebbe prima Boga e poi anche Azmoun.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Azmoun annuncia il suo futuro

Sardar Azmoun
Sardar Azmoun (Getty Images)
Impostazioni privacy