Atalanta, Boga manda via Muriel: incontro e firma immediata

Il calciomercato dell’Atalanta promette grandi botti. L’arrivo di Jeremie Boga è ormai certo ma ciò potrebbe comportare la cessione di Luis Muriel già a gennaio. Il colombiano ha fatto benissimo fino ad ora ma non sta trovando più lo stesso spazio con Gasperini.

Calciomercato Atalanta, Muriel via a gennaio: le ultime

Luis Muriel può andare via nel mercato di gennaio. L’attaccante colombiano piace sia in Europa che in Italia, e ha attirato gli occhi delle big. Dopo il lungo infortunio ha perso un po’ di peso nelle gerarchie di Gasperini e sta pensando all’addio.

Il calciomercato dell’Atalanta potrebbe partire con la cessione di Luis Muriel. L’arrivo di Jeremie Boga ha fatto immaginare che per il colombiano non ci sia più spazio nello scacchiere di Gasperini. L’attaccante ha mostrato le sue qualità e tutte i top club stanno pensando di acquistarlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Luis Muriel potrebbe lasciare l’Atalanta a gennaio. Su di lui c’è il forte interesse della Juventus

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

luis muriel
Calciomercato Atalanta Muriel (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, Muriel piace alla Juventus

Luis Muriel è il sogno di mercato della Juventus. L’arrivo di Jeremie Boga all’Atalanta potrebbe aprire nuovi scenari in casa nerazzurra. L’addio del colombiano non è impossibile, considerando il poco minutaggio concessogli dal rientro dall’infortunio e la mancata brillantezza in campo.

Secondo quanto riferisce Sportitalia, oltre al partente Miranchuk c’è da tenere d’occhio anche la situazione di Muriel che vorrebbe avere più spazio. Molte squadre hanno sondato il terreno per lui, Juventus compresa.

La Dea vorrebbe tenerlo ma la situazione è da seguire perché l’attaccante colombiano vuole tornare ad essere protagonista. Se l’Atalanta aprirà alla cessione, la Juventus tenterà il colpo di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: può salutare un altro senatore

Muriel ultime atalanta
Calciomercato Atalanta Muriel (Getty Images)

Ultime news Atalanta: il prezzo di Muriel

L’addio di Muriel all’Atalanta nel mercato di gennaio non è impossibile. In caso di apertura alla cessione, la Dea chiede 20 milioni di euro. I bergamaschi stanno valutando con attenzione la sua eventuale cessione, visto il momento non troppo brillante. Le big sono avvisate, per gennaio si potrebbe aprire un’asta interessante per Muriel.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Atalanta: Muriel piace anche al Barça

Calciomercato Inter
Muriel (Getty Images)
Impostazioni privacy