Roma, Mourinho ritrova il pupillo del Tottenham: affare milionario

La Roma si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, con la dirigenza che vorrebbe regalare a Mourinho dei rinforzi importanti già a gennaio. Gli impegni saranno tanti, e servirà allungare la rosa con degli innesti di qualità.

Calciomercato Roma: arriva il pupillo di Mourinho, gioca nel Tottenham

Calciomercato che si infiamma sempre di più, e che da qui a breve entrerà nel vivo. Gennaio sarà importante per diverse squadre italiane, e ne sa qualcosa la Roma. Giallorossi che stanno andando a caccia di rinforzi funzionali a Mourinho, soprattutto al centro del campo. Uno degli obiettivi di mercato è Ndombele, giocatore del Tottenham che è stato proprio allenato dallo Special One nella sua ultima avventura in Premier League. I due si conoscono bene, e la Roma pare sia intenzionata a puntare forte sul francese degli Spurs.

Questa la notizia riportata da A Bola, che spiega di come Ndombele sia stato identificato dal club capitolino come l’innesto perfetto per caratteristiche tecniche e per età. L’ex Lione infatti ha ancora 25 anni, ha già dimostrato di poter giocare ad alti livelli, e ha sicuramente ampi margini di miglioramento. Ritrovare Mou sul suo percorso non può far altro che migliorarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: colpo dal Tottenham, le cifre

La Roma vuole rinforzare la propria rosa in questa sessione di gennaio, e punta forte su un giocatore del Tottenham. Nel mirino di mercato c’è infatti Ndombele, centrocampista degli Spurs che sta trovando poco spazio in questo ultimo periodo. Il giocatore potrebbe infatti decidere di lasciare Londra per rilanciarsi in un’altra squadra importante, e la Capitale italiana sarebbe un’opzione da tenere in considerazione. Il prezzo di Ndombele è di circa 30 milioni di euro, la metà di quanto fu pagato dal Lione.

LEGGI ANCHE: Roma o Fiorentina: pronto il ritorno in Serie A

Ndombele
Ndombele (LaPresse)

Ultime Roma: Ndombele in pole, ma c’è un altro nome

Ndombele è un obiettivo concreto per la Roma, ma prenderlo non sarà facilissimo per via del prezzo piuttosto alto a gennaio. Intanto un altro nome molto caldo è quello di Denis Zakaria, in scadenza con il Borussia M., ma finito nel mirino di tante altre big.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, cambio in panchina: a breve l’ufficialità

Zakaria
Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy