Calciomercato Roma, cambio in panchina: a breve l’ufficialità

Novità in casa Roma che è pronta al cambio in questo calciomercato 2022. Mourinho ha deciso di rinnovare la squadra e non solo. La dirigenza giallorossa, guidata dal general manager Tiago Pinto, è pronta ad accontentare il tecnico portoghese.

Calciomercato Roma, novità in panchina: cosa sta succedendo

Risultati altalenanti della Roma che, in questa prima parte di stagione, non ha trovato la giusta continuità a causa di varie vicissitudini che hanno colpito la rosa a disposizione di Josè Mourinho che ha chiesto rinforzi in questa sessione di calciomercato di gennaio.

La società della Roma ha già avviato il processo di rinnovamento e sta lavorando per accontentare Mourinho che, intanto, ha cambiato anche il suo staff tecnico visto che il nuovo vice allenatore sarà un italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mourinho juventus

Josè Mourinho (www.gettyimages.it)

Panchina Roma, cambia il vice allenatore di Mourinho: la decisione

Secondo le ultime informazioni di calciomercato, sulla panchina della Roma è avvenuto un avvicendamento importante per volontà di José Mourinho.

Come riportato da Sky Sport, nello staff tecnico giallorosso ci sarà una nuova figura come vice allenatore. C’è, infatti, l’addio del portoghese Joao Sacramento che aveva seguito Mourinho nella sua esperienza a Roma. Il collaboratore dello Special One non è più il vice allenatore della Roma da dopo il match contro la Sampdoria, pareggiata 1-1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: salta Maitland-Niles, sostituto a sorpresa

Roma Mourinho
Roma Mourinho spinazzola smalling

Chi è il nuovo vice allenatore della Roma: i dettagli 

Dalla giornata di ieri a Trigoria, quartier generale della Roma, nello staff tecnico di Mourinho c’è un volto nuovo scelto direttamente dall’allenatore portoghese.

Il cambio sarà ufficiale nelle prossime ore ma la decisione di Mourinho, per il suo staff tecnico, è stata presa. Il nuovo  vice allenatore gialloroso è Salvatore Foti, ex assistente di Giampaolo che l’ha seguito nelle sue esperienze alla Sampdoria, al Milan e al Torino. Confermato l’avvicendamento in panchina nello staff giallorosso. Mourinho adesso potrà preparare i prossimi impegni con un supporto in più grazie all’esperienza del collaboratore italiano

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus o Roma: arriva l’annuncio ufficiale

Mourinho
Mourinho (LaPresse)
Impostazioni privacy