Roma o Fiorentina: pronto il ritorno in Serie A

Calciomercato Serie A, duello tra club per il talento turco che si sta mettendo in mostra nel campionato. Diverse squadre hanno già avviato i contatti per prenderlo: ecco le ultimissime sugli sviluppi di questa trattativa.

Calciomercato Serie A, c’è un talento turco nel mirino

Si muove il calciomercato italiano con i club che sono a lavoro per trovare i migliori talenti setacciando varie nazioni per individuare i rinforzi giusti per le loro squadre. Diversi osservatori e direttori sportivi hanno messo gli occhi sul talento turco che sta sorprendendo con l’Adana Demirspor di Vincenzo Montella e Mario Balotelli.

Il suo nome è Yunus Akgün, un calciatore turco, classe 2000, attaccante dell’Adana Demirspor in prestito dal Galatasaray. In questa stagione in 20 partite ha già messo a segno 6 gol e 10 assist ed è finito sul taccuino di numerosissimi club tra cui anche due squadre di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, il Galatasaray può vendere Akgün

Yunus Akgün è il pupillo di Fatih Terim, allenatore del Galatasaray, che non questa stagione l’ha girato in prestito all’Adana Demirspor dove si sta mettendo in mostra. L’imperatore continua a seguirlo e di sicuro non vuole privarsene e già immagina un futuro insieme a lui ad Istanbul.

Secondo le ultimissime notizie di calciomercato, alla luce delle vicende relative alla crisi economica che sta mettendo in ginocchio il Galatasaray, la squadra turca può pensare di vendere il suo talento per guadagnare il più possibile e far fronte alle difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: salta Maitland-Niles, sostituto a sorpresa

Fatih Terim (www.gettyimages.it)

Futuro in Italia per Akgün: diversi club italiano lo cercano

Considerato da tutti gli addetti ai lavori un vero e proprio talento, Yunus Akgün è finito nel mirino di tantissime squadre italiane. Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, Fiorentina, Roma e Lazio seguono con attenzione le vicende relative al futuro di Akgün.

Considerato e ribattezzato in patria da tutti il nuovo Under, Yunus Akgün ha davanti a se un futuro davvero brillante. Nel suo futuro potrebbe esserci la Serie A anche se la situazione è tutta da valutare visto che la concorrenza è davvero alta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: salta Maitland-Niles, sostituto a sorpresa

Lazio Tare
Calciomercato Lazio, le parole di Igli Tare (Getty Images)
Impostazioni privacy