Juventus, venduto dal Liverpool: il fuoriclasse può arrivare in bianconero

Il Liverpool pronto a cedere uno dei suoi gioielli, stravolgendo il proprio calciomercato. Dopo anni vissuti con il tridente stellare, potrebbe ora smantellarsi l’attacco di Klopp e, tra le pretendenti, c’è sicuramente la Juventus.

Calciomercato Juventus, venduto dal Liverpool: ipotesi italiana

Il Liverpool lo mette alle porte, è uno dei suoi talenti migliori. Il calciomercato dei Reds si infiamma, nel momento in cui entrambi non ci sono.

Salah e Manè sono in Coppa d’Africa, i due calciatori rispettivamente a disposizione di Egitto e Senegal, con la loro assenza mettono già in chiaro quelli che saranno gli obiettivi immediati per il mercato del Liverpool e quello che è il club di Anfield, senza loro due a disposizione. Per il futuro, è un’ipotesi che potrebbe venir fuori, a causa di una cessione.

Il Liverpool probabilmente metterà in vendita Salah o Manè nella prossima estate. Il calciomercato della Juventus si infiamma perché, 365 dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, potrebbe arrivare un nuovo fuoriclasse in bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Salah o Manè: via dal Liverpool per Saka

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato che riguardano anche la Juventus, con il Liverpool che potrebbe stravolgere il suo attacco. L’acquisto di Saka, giovane talento inglese, arriverebbe per inserirlo subito nel tridente offensivo di Anfield. E questo, comprometterà quello che è il futuro di uno tra Salah e Manè. Uno dei due giocatori potrebbe finire in Italia, con la Juventus a caccia di un nuovo talento per l’attacco, da sfoggiare all’Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, addio al club: il campione esce allo scoperto

Mohamed Salah
Mohamed Salah (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cherubini shock: lo scambio cambia tutto

Ultime Juventus, le cifre del colpo dal Liverpool

Salah o Manè alla Juventus, l’ipotesi non è poi così lontana dai rumors di calciomercato. L’acquisto di un fuoriclasse, dopo l’addio di Ronaldo, per rivoluzionare ancora una volta la Juve. Per entrambi, però, toccherebbe sborsare cifre spropositate. Per il senegalese, circa 80 milioni, per l’ex Roma circa 100. Sono queste le attuali valutazioni di mercato di Manè e Salah.

calciomercato inter mane
Sadio Mané (Getty Images)
Impostazioni privacy