Calciomercato Juve, addio al club: il campione esce allo scoperto

Futuro tutto da scrivere per Paulo Dybala e Federico Bernardeschi che possono lasciare la Juventus a fine stagione. Dopo 4 anni e mezzo l’esterno ex Fiorentina starebbe pronto a dire addio alla scadenza naturale del suo contratto.

Calciomercato Juve: rinnovo Bernardeschi, la situazione

Federico Bernardeschi potrebbe lasciare la Juventus alla fine di questa stagione. L’esterno dei bianconeri, che nell’ultimo periodo, ha offerto delle buone prestazioni, ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. Massimiliano Allegri, che ha sempre creduto in lui, sembra aver rilanciato il giocatore che tuttavia potrebbe andare via.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Bernardeschi e il suo nuovo agente Federico Pastorello sono a lavoro per programmare il futuro considerando che il contratto del giocatore con la Juventus scadrà nel giugno 2022. Diverse le ipotesi sul tavolo del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

dybala bernardeschi juve
dybala bernardeschi juve

Bernardeschi e il rinnovo con la Juve: situazione delicata

Federico Bernardeschi nel corso di un’intervista a Dazn si è soffermato sul suo futuro e sul possibile prolungamento di contratto con la Juventus.

Ecco le dichiarazioni dell’esterno che non lasciano dubbi in merito alla sua situazione contrattuale con la Juve: “Sto valutando ogni situazione con il mio agente che presto si vedrà con la Juventus. Siamo aperti al dialogo”. Si era parlato di un possibile addio di Bernardeschi nella sessione di calciomercato di gennaio ma è difficile ipotizzare uno scenario come questo visto che Allegri ha bisogno di un jolly offensivo come Bernardeschi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dal Manchester United: l’annuncio di Rangnick

Bernardeschi Juventus
Bernardeschi Juventus

Juventus, le ultime notizie sul rinnovo di Bernardeschi: il colpo di scena che spiazza tutti

Parole d’amore per la Juventus da parte di Bernardeschi che non ha escluso un possibile rinnovo al termine di questa stagione: “Da parte mia c’è la voglia di proseguire l’esperienza in bianconero. Le cose però si fanno in due, come in un matrimonio. Nello spogliatoio abbiamo una tradizione: chi rinnova paga la cena a tutti quanti. Ecco, se così fosse, sarò felicissimo di farlo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cherubini shock: lo scambio cambia tuttoJuventus Bernardeschi

Federico Bernardeschi (LaPresse)

Impostazioni privacy