dybala bernardeschi juve
Futuro tutto da scrivere per Paulo Dybala e Federico Bernardeschi che possono lasciare la Juventus a fine stagione. Dopo 4 anni e mezzo l’esterno ex Fiorentina starebbe pronto a dire addio alla scadenza naturale del suo contratto.
Federico Bernardeschi potrebbe lasciare la Juventus alla fine di questa stagione. L’esterno dei bianconeri, che nell’ultimo periodo, ha offerto delle buone prestazioni, ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. Massimiliano Allegri, che ha sempre creduto in lui, sembra aver rilanciato il giocatore che tuttavia potrebbe andare via.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Bernardeschi e il suo nuovo agente Federico Pastorello sono a lavoro per programmare il futuro considerando che il contratto del giocatore con la Juventus scadrĂ nel giugno 2022. Diverse le ipotesi sul tavolo del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Federico Bernardeschi nel corso di un’intervista a Dazn si è soffermato sul suo futuro e sul possibile prolungamento di contratto con la Juventus.
Ecco le dichiarazioni dell’esterno che non lasciano dubbi in merito alla sua situazione contrattuale con la Juve: “Sto valutando ogni situazione con il mio agente che presto si vedrà con la Juventus. Siamo aperti al dialogo”. Si era parlato di un possibile addio di Bernardeschi nella sessione di calciomercato di gennaio ma è difficile ipotizzare uno scenario come questo visto che Allegri ha bisogno di un jolly offensivo come Bernardeschi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo dal Manchester United: l’annuncio di Rangnick
Parole d’amore per la Juventus da parte di Bernardeschi che non ha escluso un possibile rinnovo al termine di questa stagione: “Da parte mia c’è la voglia di proseguire l’esperienza in bianconero. Le cose però si fanno in due, come in un matrimonio. Nello spogliatoio abbiamo una tradizione: chi rinnova paga la cena a tutti quanti. Ecco, se così fosse, sarò felicissimo di farlo”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cherubini shock: lo scambio cambia tutto
Federico Bernardeschi (LaPresse)
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' giĂ entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrĂ l'ultima partita…
Il sogno è realtĂ . L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio giĂ annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…