Cessioni Juventus, Guardiola lo strappa ai bianconeri

Il calciomercato della Juventus sta iniziando già a muoversi. A più riprese è stato annunciato che non ci saranno colpi a gennaio ma in caso di offerte di livello importante, è possibile che qualcosa si muoverà.

Calciomercato Juventus, Guardiola lo prende al Manchester City

Le vicende di calciomercato della Juventus stanno già prendendo forma. La classifica sta migliorando pian piano e per Allegri presto potrebbero esseri pronti dei colpi per gennaio

Il calciomercato di gennaio della Juve sarà fatto solo di pochi ritocchi. Non ci saranno nuovi ingressi senza qualche uscita. Qualcuno potrebbe lasciare il capoluogo piemontese e solo in quel caso si potrà parlare di nuovi acquisti.

Il Manchester City si è messo sulle tracce di Dejan Kulusevski, secondo le ultime notizie di mercato. L’attaccante svedese non si sta esprimendo al meglio in bianconero e potrebbe dire addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Kulusevski
Calciomercato Juventus Kulusevski (Getty Images)

Mercato Juventus, addio Kulusevski: all-in del Manchester City

Il futuro di Dejan Kulusevski potrebbe essere al Manchester City. In bianconero non ha ancora trovato continuità e i colpi che lo avevano contraddistinto a Parma. Ora le carte in tavola potrebbero cambiare: non è da escludere il suo addio in inverno o la prossima estate.

Il Manchester City vuole Dejan Kulusevski. Fichajes.net, infatti, riferisce che Pep Guardiola vuole un esterno che abbia nella fantasia le sue qualità migliori. Ha messo nel mirino lo svedese della Juve.

Non è da escludere che il City ci provi a gennaio per Kulusevski. Hanno appena ceduto Ferran Torres al Barcellona e ora cercano un nuovo esterno offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: regalo di Natale ad Allegri

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: il prezzo di Kulusevski

Il Manchester City ha messo Kulusevski nel mirino. Essendo un classe 2000, la Juve vorrebbe continuare a puntarci ma se dovessero arrivare offerte importanti, penserebbe alla sua cessione. Il valore di Kulusevski si aggira sui 40 milioni di euro, considerato il contratto in scadenza nel 2025. Ma un occhio particolare va dato anche alle squadre italiane.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: colpo a sorpresa dall’Inter

Kulusevski Juventus
Dejan Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy