Calciomercato Juventus, De Ligt via a 50 milioni: ecco chi lo prende

E’ sempre tempo di mercato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria rosa a gennaio. Attenzione però anche a qualche eventuale cessione in vista.

Calciomercato Juventus: addio clamoroso al big, ecco chi lo prende

La Juventus si sta concentrando sul mercato, sia per quanto riguarda i prossimi acquisti, che le prossime cessioni. Se da una parte serviranno dei nuovi innesti infatti, dall’altra parte non sono esclusi degli addii importanti. Uno di quelli che può andare via sul mercato è De Ligt, sul cui futuro ci sono tantissimi dubbi. Il difensore olandese sta disputando una stagione piuttosto positiva, ma nonostante questo pare che le strade con la Vecchia Signora possano separarsi a gennaio o a giugno.

Poco tempo fa Raiola ha parlato di un addio, con le pretendenti che subito si sono fatte avanti con la speranza di poter portare avanti un assalto concreto. Ad oggi il club in pole per De Ligt è il Chelsea, squadra che da poco si è inserita nella corsa, e che pare abbia già intenzione di muovere dei passi importanti in questa sessione invernale ormai alle porte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato JuventusDe Ligt
De Ligt

Mercato Juventus: il gioiello in un altro top club, prezzo clamoroso

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto in casa Juventus. Bianconeri intenzionati a puntare su dei nuovi innesti, ma anche ad occuparsi di alcune eventuali cessioni. De Ligt è finito nel mirino di mercato del Chelsea, squadra che a gennaio potrebbe muoversi concretamente. Stando a quanto riportato da El Nacional inoltre, pare che i Blues siano disposti a mettere sul piatto un’offerta da 50 milioni di euro. Juventus che potrebbe accettare, per un prezzo decisamente “basso”.

LEGGI ANCHE: Juventus, addio a sorpresa: sgarbo dall’ex bianconero

Matthijs de Ligt
Matthijs de Ligt (LaPresse)

Ultime Juventus: la volontà di De Ligt

Il futuro di De Ligt è più incerto che mai, con la Juventus che studia il da farsi. L’olandese è seguito da varie big, e a gennaio potrebbe anche dire addio. Ad oggi però la volontà di De Ligt sembra sia quella di restare a Torino, almeno fino a fine stagione. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Juventus o Roma: arriva l’annuncio ufficiale

Calciomercato Juventus (LaPresse)
Impostazioni privacy