Juventus, addio a sorpresa: sgarbo dall’ex bianconero

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria rosa, ma allo stesso tempo anche a blindare i propri pezzi pregiati. Occhio infatti a qualche possibile cessione a gennaio.

Calciomercato Juventus: addio al gioiello, lo prende un ex bianconero

Juventus che si sta attivando parecchio in queste ultime settimane, e che starebbe pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che potrebbero essere alcune cessioni. Uno di quelli che potrebbe andare via sul mercato è Dejan Kulusevski, attaccante che sta vivendo una stagione piuttosto altalenante. Il gioiello svedese infatti non sta trovando molto spazio sotto la guida di Massimiliano Allegri, e questo a causa della concorrenza molto forte di Chiesa e Bernardeschi nello stesso reparto.

L’addio a gennaio è un’ipotesi non da escludere, con il Tottenham che resta la pretendente in pole. In particolare Fabio Paratici, ex Juventus e ora dirigente degli Spurs, potrebbe decidere per un assalto da qui alle prossime settimane. Uno sgarbo importante, con Kulusevski che resta certamente un talento cristallino del nostro calcio. Ad oggi l’opzione cessione resta molto papabile, specie considerando la valutazione piuttosto alta dell’ex Atalanta. Questa la notizia riportata da La Stampa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus: cessione onerosa a gennaio, il prezzo

Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che potrebbe dire addio a Kulusevski sul mercato, con la sessione di gennaio che sarà decisiva per il futuro dello svedese. Il Tottenham resta molto interessato al giocatore, e l’assalto non è affatto da escludere. Cessione che sarebbe piuttosto onerosa, con il prezzo di Kulusevski che si aggira intorno ai 30-35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Juventus o Roma: arriva l’annuncio ufficiale

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)

Ultime Juventus: via Kulusevski, può arrivare l’attaccante

Kulusevski può dire addio alla Juventus a gennaio. E’ questa l’ipotesi che sta prendendo sempre più forma in questi ultimi giorni, con una cessione che porterebbe nelle casse bianconere un bel po di soldi. A quel punto potrebbe partire l’assalto al nuovo attaccante, con Scamacca che resta il nome in pole. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: salta il trasferimento di Scamacca, firma con l’Inter

Kulusevski Juventus
Dejan Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy