Futuro Cavani, cambia tutto: c’è l’annuncio ufficiale

Il calciomercato di gennaio potrebbe vedere grossi cambiamenti per Cavani. L’attaccante del Manchester United non sta trovando molto spazio e c’è la possibilità che cambiare maglia e campionato.

Calciomercato, futuro Cavani: cambia tutto

Arrivano aggiornamenti di mercato riguardo il futuro di Edinson Cavani e il suo trasferimento di gennaio. El Matador, con l’arrivo di Ronaldo, ha trovato difficoltà ad inserirsi negli schemi di Solskjaer e sta valutando con attenzione il futuro.

Edinson Cavani potrebbe lasciare il Manchester United nel calciomercato di gennaio. Il bomber uruguaiano, però, negli ultimi tempi si è rimboccato le maniche per dimostrare la sua importanza.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Cavani cambia ancora: sarà al Manchester United. L’annuncio è arrivato direttamente da Ralf Rangnick.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cavani
Calciomercato Cavani (Getty Images)

Calciomercato, futuro Cavani: parla Rangnick

Edinson Cavani nel mirino del Barcellona per il mercato di gennaio. I blaugrana sono alla ricerca di un nuovo attaccante e hanno messo El Matador nel mirino. Negli ultimi giorni, però, Xavi ha puntato fortemente su Alvaro Morata.

Il futuro di Cavani, infatti, sarà ancora al Manchester United. Ralf Rangnick, attuale allenatore dei Red Devils, ai microfoni di Amazon Prime Video ha parlato del Matador.

Cavani non partirà sicuramente a gennaio. Abbiamo parlato con lui del suo futuro e sa che sicuramente non lo lascerò andare, avremo sicuramente bisogno di Edi. È fantastico. Gliel’ho detto fin dal primo giorno, per me è un giocatore importantissimo. Lui resta”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Cavani: le ultimissime

Futuro Edinson Cavani
Futuro Edinson Cavani (Getty Images)

Ultime Cavani: beffata anche la Juventus

Il possibile addio di Morata alla Juventus aveva fatto accendere di nuovo i riflettori su Cavani. L’ex attaccante del Napoli, però, non è un target per i bianconeri che, ora, dovranno cercare nuovi bomber.

Cavani resterà al Manchester United e si giocherà il posto da titolare con Cristiano Ronaldo o per affiancarlo nelle prossime sfide fino al termine della stagione. El Matador è anche nel mirino del Siviglia ma è tutto da rimandare all’estate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: ecco dove giocherà Cavani

Cavani
Cavani (Getty Images)
Impostazioni privacy